Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 02.05.2015 Specialbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nelle due uscite fatte l'anno scorso non li facevano vedere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      l'anno scorso li facevano vedere ma non li stampavano....cmq uno se ci tiene fa una foto al display e problema risolto!
      No lo scorso anno le.ho fatte tutte e i tempii davano.solo a fine giornata !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora puo darsi che mi sbaglio con due anni fa

        Comment


        • Font Size
          #34
          2 anni fa neanche sotto tortura ti davano i tempi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tonimodolo View Post
            Mi pareva strano!!!! Ma allora a Kiev hanno raccontato ma balla
            no no niente balle sono io che non capisco un cazz ahahahaha
            cosa cambia tra pareggiamenti e turni divisi per categorie???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stranacreatura View Post
              no non salti nulla, ti rimandano al box a montarlo.
              per quanto riguarda i consigli guarda io sar? in box, cerca una bmw blue e giallo fluo numero 23 o chiedi di stranacreatura... sono un cazzone nel pafddock, mi conoscono in tanti.

              il primo che ti dico ? presentati prestissimo al ritiro del tagliando per girare perch? devi fare la fila per prendere le scartoffie, e sono molte, portati la fotocopia della patente, e poi devi fare il briefing, quello s? se lo salti non entri in pista.... insomma calcola 45 minuti vanno via cos?.
              grande! anche noi siamo dei cazzoni non ci conosce nessuno ma la sera allestiamo un campo nomadi e disseminiamo caos per tutto il nostro "appezzamento"
              Last edited by kiev6891; 11-02-15, 20:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kiev6891 View Post
                no no niente balle sono io che non capisco un cazz ahahahaha
                cosa cambia tra pareggiamenti e turni divisi per categorie???



                il primo fai i turni e il pareggiamento....(lungi lontano da me a chiamarla gara)
                A Imola fai solo turni e se vuoi sapere i tempi (a meno che tu non abbia il cronometro) devi aspettare che finisca l'ultimo turno per avere la stampa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  imola: la pi? bella pista esistente

                  Originally posted by kiev6891 View Post
                  ciao ragazzi,
                  io ho prenotato ieri per il 2 maggio (sabato), c'? qualcuno interessato?

                  tra l'altro qualcuno ? gi? stato? per me sarebbe la prima volta, sapete se sono fiscali sulla questione db killer? :gaen:

                  saluti!
                  Ciao, secondo me Imola ? la pi? bella pista in assoluto comprese le piccole varianti. Il mugello ? splendido ma dal mio punto di vista ci sono meno tratti dove stai con il fiato sospeso. Due tipi di guida completamente differenti.
                  Per i Db Killer no problem, dicono cos? perch? devono dirlo, ma poi a nessuno fotte niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andre82mi View Post
                    Ciao, secondo me Imola ? la pi? bella pista in assoluto comprese le piccole varianti. Il mugello ? splendido ma dal mio punto di vista ci sono meno tratti dove stai con il fiato sospeso. Due tipi di guida completamente differenti.
                    Per i Db Killer no problem, dicono cos? perch? devono dirlo, ma poi a nessuno fotte niente.
                    questo ? un piacevole sollievo lo porter? comunque come al solito per sicurezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io vado per la prima volta. RSV 1000 Factory con adesivi Chesterfield. sar? piantato, siete avvertiti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        io vado per la prima volta. RSV 1000 Factory con adesivi Chesterfield. sar? piantato, siete avvertiti!
                        La prima volta ? stupendo, i primi turni non ci si capisce un ***** ))))

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          io vado per la prima volta. RSV 1000 Factory con adesivi Chesterfield. sar? piantato, siete avvertiti!


                          vai il 2 maggio anche te?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X