Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 02.05.2015 Specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola 02.05.2015 Specialbike

ciao ragazzi,
    io ho prenotato ieri per il 2 maggio (sabato), c'? qualcuno interessato?

tra l'altro qualcuno ? gi? stato? per me sarebbe la prima volta, sapete se sono fiscali sulla questione db killer? :gaen:

saluti!

• Font Size
    Ma ? diventato come con le vacanze che bisogna prenotare almeno 4 mesi in anticipo?

Comment

• Font Size
      Quest'anno un sacco di gente si sta portando avanti, comunque imola ? davvero bella, pensa che alcuni la preferiscono al mugello, io no per?! Io il db killer non l ho mai messo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Ma ? diventato come con le vacanze che bisogna prenotare almeno 4 mesi in anticipo?
        io non sono mai andato e vista la velocit? con la quale certe giornate spariscono non mi sono voluto far fregare (anche perch? ? il weekend del 1 maggio quindi penso pi? facile organizzarsi)

:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano10 View Post
          Quest'anno un sacco di gente si sta portando avanti, comunque imola ? davvero bella, pensa che alcuni la preferiscono al mugello, io no per?! Io il db killer non l ho mai messo!
          ottima notizia
          io non sono ancora andato al mugello ma quest'anno vorrei andare anche li (se tempo e soldi lo permettono)

Comment

• Font Size
            io per esempio la preferisco al mugello !!! pero' e' una bella lotta

Comment

• Font Size
              ? una gran bella lotta!!! L'unica curva che non piace(pi? che altro che non so fare!) ? la variante bassa!!!

Comment

• Font Size
                Una delle piste pi? belle del Mondo.... !!!! Mugello non vale altrettanto, anche se organizzativamente e logisticamente ? una spanna sopra.

Per? girare a Imola ? unico !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano10 View Post
                  ? una gran bella lotta!!! L'unica curva che non piace(pi? che altro che non so fare!) ? la variante bassa!!!
                  stessa cosa per me

variante alta, si fa, ma quella bassa proprio non c'? verso....

sar? perch? non sono un gran "piegatore"

in compenso ho imparato a fare la piratella... che non ? poco

Comment

• Font Size
                    Imola e' davvero una pista cazzuta, dopo esserci stato la prima volta me ne sono innamorato, pi? che del Mugello.

Strano ma vero ma adoro la variante bassa, al contrario di quella alta che proprio non digerisco (tacci sua).

Vedrai che ti divertirai un sacco!!!

Comment

• Font Size
                      Io a Imola ho girato diverse volte al Mugello solo 1 ma per me non c'? storia Imola ha pi? fascino non ha nessun pezzo banale ? difficile veloce e paurosa.

Comment

• Font Size
                        Hai fatto la prenotazione on line? Ho visto che non ci sono ancora i dettagli della giornata e nemmeno il prezzo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          io per esempio la preferisco al mugello !!! pero' e' una bella lotta

non avevo dubbi Fulvio!
                          comunque pista da pelo, dalla tosa alla rivazza ? adrelina pura....comunque la curva orgasmo ? la piratella , si in ingresso sia in uscita....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            non avevo dubbi Fulvio!
                            comunque pista da pelo, dalla tosa alla rivazza ? adrelina pura....comunque la curva orgasmo ? la piratella , si in ingresso sia in uscita....
                            Aggiungerei altro...

Uscire forte dal Tamburello, o fiondarsi nella prima della Villeneuve... tanta roBBa

Poi ovviamente non commento tutto il resto :1:
                            Anche da parte mia il Mugello non mi regala tutta quella adrenalina che contrariamente ogni volta Imola mi lascia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              Aggiungerei altro...

Uscire forte dal Tamburello, o fiondarsi nella prima della Villeneuve... tanta roBBa

Poi ovviamente non commento tutto il resto :1:
                              Anche da parte mia il Mugello non mi regala tutta quella adrenalina che contrariamente ogni volta Imola mi lascia!
                              esatto tantissima ROBBA! anzi se quest'anno ci bekiamo nel box con Fulvio un paio di giri in scia me li devi concedere

Comment

X
                              Working...
                              X