Nelle due uscite fatte l'anno scorso non li facevano vedere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 02.05.2015 Specialbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by stranacreatura View Postno non salti nulla, ti rimandano al box a montarlo.
per quanto riguarda i consigli guarda io sar? in box, cerca una bmw blue e giallo fluo numero 23 o chiedi di stranacreatura... sono un cazzone nel pafddock, mi conoscono in tanti.
il primo che ti dico ? presentati prestissimo al ritiro del tagliando per girare perch? devi fare la fila per prendere le scartoffie, e sono molte, portati la fotocopia della patente, e poi devi fare il briefing, quello s? se lo salti non entri in pista.... insomma calcola 45 minuti vanno via cos?.Last edited by kiev6891; 11-02-15, 20:24.
Comment
-
Originally posted by kiev6891 View Postno no niente balle sono io che non capisco un cazz ahahahaha
cosa cambia tra pareggiamenti e turni divisi per categorie???
il primo fai i turni e il pareggiamento....(lungi lontano da me a chiamarla gara)
A Imola fai solo turni e se vuoi sapere i tempi (a meno che tu non abbia il cronometro) devi aspettare che finisca l'ultimo turno per avere la stampa
Comment
-
imola: la pi? bella pista esistente
Originally posted by kiev6891 View Postciao ragazzi,
io ho prenotato ieri per il 2 maggio (sabato), c'? qualcuno interessato?
tra l'altro qualcuno ? gi? stato? per me sarebbe la prima volta, sapete se sono fiscali sulla questione db killer? :gaen:
saluti!
Per i Db Killer no problem, dicono cos? perch? devono dirlo, ma poi a nessuno fotte niente.
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostCiao, secondo me Imola ? la pi? bella pista in assoluto comprese le piccole varianti. Il mugello ? splendido ma dal mio punto di vista ci sono meno tratti dove stai con il fiato sospeso. Due tipi di guida completamente differenti.
Per i Db Killer no problem, dicono cos? perch? devono dirlo, ma poi a nessuno fotte niente.
Comment
-
X
Comment