Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 02.05.2015 Specialbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un paio di giri in scia a Diego vuol dire fare 56!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuliano10 View Post
      Un paio di giri in scia a Diego vuol dire fare 56!!!!!!!

      infatti era una battuta....per? magari qualche curva si, cos? mi avvicino ai 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Imola ? sempre un vero godiento come pista. ANche io ci sar? e ho prenotato coi ragazzi di r-corse risparmiando qualcosina che non fa mai male e ci pagano la benzina dela giornata.

        Gi? mi prudono le mani per queata fantastica pista e paccato che ci siano sempre meno date perche secondo me merita davero tanto con quei sali scendi. Si forse la variante basa non ? proprio digeribile fin da subito ma alla fine si fa anche quella, e per come la fanno i piloti veri bisogna inparare a pettinare i birillini che sono sulla destra vicino al mureto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La staccata ? molto bella e impegnativa....comunque una volta imparata diventa divertente, almeno a me non dispiace

          Comment


          • Font Size
            #20
            ci sar? anche io ad imola insieme ad un nutrito gruppo di amici.

            imola la preferisco al mugello anche se sono due piste molto differenti anche se entrambe veloci

            al mugello devi scorrere
            ad imola devi forzare

            questione db killer.... potresti entrare senza, ma te la rischi perch? se becchi la giornata fiscale stai al paddock... non fanno sconti a nessuno. quindi io solitamente lo metto il primo turno e poi vedo come si svolge la giornata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lapo77 View Post
              Hai fatto la prenotazione on line? Ho visto che non ci sono ancora i dettagli della giornata e nemmeno il prezzo..

              si mi sono iscritto online, poi loro mi hanno girato i dettagli per il bonifico,
              mi sembra 279 giornata intera a turni con pareggiamenti


              non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pelison View Post
                Aggiungerei altro...

                Uscire forte dal Tamburello, o fiondarsi nella prima della Villeneuve... tanta roBBa

                Poi ovviamente non commento tutto il resto :1:
                Anche da parte mia il Mugello non mi regala tutta quella adrenalina che contrariamente ogni volta Imola mi lascia!

                mi sta gi? venendo la pelle d'oca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ci sar? anche io ad imola insieme ad un nutrito gruppo di amici.

                  imola la preferisco al mugello anche se sono due piste molto differenti anche se entrambe veloci

                  al mugello devi scorrere
                  ad imola devi forzare

                  questione db killer.... potresti entrare senza, ma te la rischi perch? se becchi la giornata fiscale stai al paddock... non fanno sconti a nessuno. quindi io solitamente lo metto il primo turno e poi vedo come si svolge la giornata


                  b? ma se me lo porto dietro?
                  nel senso giro senza, se fanno storie lo monto.. o perdi la giornata?


                  sono contento che c'? un po' di gente per me sar? la prima volta, se qualcuno mi concede un giro di spiegazioni sar? pi? che riconoscente :brinda::tette:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kiev6891 View Post
                    b? ma se me lo porto dietro?
                    nel senso giro senza, se fanno storie lo monto.. o perdi la giornata?


                    sono contento che c'? un po' di gente per me sar? la prima volta, se qualcuno mi concede un giro di spiegazioni sar? pi? che riconoscente :brinda::tette:
                    no non salti nulla, ti rimandano al box a montarlo.
                    per quanto riguarda i consigli guarda io sar? in box, cerca una bmw blue e giallo fluo numero 23 o chiedi di stranacreatura... sono un cazzone nel pafddock, mi conoscono in tanti.

                    il primo che ti dico ? presentati prestissimo al ritiro del tagliando per girare perch? devi fare la fila per prendere le scartoffie, e sono molte, portati la fotocopia della patente, e poi devi fare il briefing, quello s? se lo salti non entri in pista.... insomma calcola 45 minuti vanno via cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kiev6891 View Post
                      si mi sono iscritto online, poi loro mi hanno girato i dettagli per il bonifico,
                      mi sembra 279 giornata intera a turni con pareggiamenti


                      non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
                      Pareggiamento??????a Imola?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tonimodolo View Post
                        Pareggiamento??????a Imola?????
                        ma che sogni?
                        ? l'ultima pista dove potrai vedere un pareggiamento... semplici giornate divise per categoria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          imola ? la pista pi? bella in assoluto e lo dice uno che sta di casa al mugello!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            ma che sogni?
                            ? l'ultima pista dove potrai vedere un pareggiamento... semplici giornate divise per categoria.
                            Mi pareva strano!!!! Ma allora a Kiev hanno raccontato ma balla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a Imola non danno nemmeno i tempi sul giro...a parte nel primo pomeriggio per la riassegnazione dei gruppi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'anno scorso li facevano vedere ma non li stampavano....cmq uno se ci tiene fa una foto al display e problema risolto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X