del Vale a Tavullia o dintorni, che usa per fare allenamento e dove si svolge il MOTORANCH che figata sarebbe per girare?? ne esistono altre dove si possa girare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma una pista come quella.....
Collapse
X
-
-
Diventa milionario come il Vale.
Ti compri un terreno e ci fai quello che vuoi come ha fatto lui.
Tornando seri, se lo fai in un campo da noi ti impallinano prima e ti multano poi.
Poi arrivano gli ambientalisti e ti rompono i maroni.
Comment
-
purtroppo non si puo fare , per esperienza personale..
insieme a mio cugino , nel suo terreno di propieta, un campo incolto, si girave con un 80 da cross... Bene, arriva la forestale e ci apioppa 1600 euro di multa !!!!
ps la moto ne valeva si e no 200...
Comment
-
Originally posted by svauda View Postpurtroppo non si puo fare , per esperienza personale..
insieme a mio cugino , nel suo terreno di propieta, un campo incolto, si girave con un 80 da cross... Bene, arriva la forestale e ci apioppa 1600 euro di multa !!!!
ma quale era la motivazione per una multa cosi' alta??
Comment
-
Originally posted by svauda View Postpurtroppo non si puo fare , per esperienza personale..
Comment
-
In piemonte la forestali per mantenersi per un periodo ha multato anche i contadini che magari andavano con le loro vetture nei campi per bagnare o controllare qualcosa.
Io in un Pioppeto di propriet? famigliare ho fatto pi? volte dei fettuciati e ci giravo con gli amici ma era veramente isolato e mi ? andata sempre bene, ma sapevo di rischiare
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostQuoto in pieno non si pu? assolutamente sui fondi con destinazione agricola si pu? andare solo con mezzi agricoli.
In piemonte la forestali per mantenersi per un periodo ha multato anche i contadini che magari andavano con le loro vetture nei campi per bagnare o controllare qualcosa.
Io in un Pioppeto di propriet? famigliare ho fatto pi? volte dei fettuciati e ci giravo con gli amici ma era veramente isolato e mi ? andata sempre bene, ma sapevo di rischiare
Comment
X
Comment