Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una pista come quella.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma una pista come quella.....

del Vale a Tavullia o dintorni, che usa per fare allenamento e dove si svolge il MOTORANCH che figata sarebbe per girare?? ne esistono altre dove si possa girare ?

• Font Size
    ci vuol molto a prendere una moto da enduro e andare per campi...? con un p? di nastro ti fai pure il fettucciato.

Comment

• Font Size
      forse il proprietario del campo non Sarebbe dello stesso parere....:rexxx:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ci vuol molto a prendere una moto da enduro e andare per campi...? con un p? di nastro ti fai pure il fettucciato.
        Se lo fai dalle mie parti ti impallinano...poi arriva la forestale e ti multa pure

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
          Diventa milionario come il Vale.
          Ti compri un terreno e ci fai quello che vuoi come ha fatto lui.
          Tornando seri, se lo fai in un campo da noi ti impallinano prima e ti multano poi.
          Poi arrivano gli ambientalisti e ti rompono i maroni.

Comment

• Font Size
            Un terreno non edificabile non costa neanche tanto....magari con un pezzo di bosco per farci legna ed eventualmente anche trial

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Fettuciato enduro e dirt track non sono proprio la stessa cosa eh...

Comment

• Font Size
                purtroppo non si puo fare , per esperienza personale..
                insieme a mio cugino , nel suo terreno di propieta, un campo incolto, si girave con un 80 da cross... Bene, arriva la forestale e ci apioppa 1600 euro di multa !!!!
                ps la moto ne valeva si e no 200...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svauda View Post
                  insieme a mio cugino , nel suo terreno di propieta, un campo incolto, si girave con un 80 da cross... Bene, arriva la forestale e ci apioppa 1600 euro di multa !!!!
                  porca miseria che botta

ma quale era la motivazione per una multa cosi' alta??

Comment

• Font Size
                    Ecco infatti, te pareva.

Comment

• Font Size
                      Quoto in pieno non si pu? assolutamente sui fondi con destinazione agricola si pu? andare solo con mezzi agricoli.
                      In piemonte la forestali per mantenersi per un periodo ha multato anche i contadini che magari andavano con le loro vetture nei campi per bagnare o controllare qualcosa.
                      Io in un Pioppeto di propriet? famigliare ho fatto pi? volte dei fettuciati e ci giravo con gli amici ma era veramente isolato e mi ? andata sempre bene, ma sapevo di rischiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Quoto in pieno non si pu? assolutamente sui fondi con destinazione agricola si pu? andare solo con mezzi agricoli.
                        In piemonte la forestali per mantenersi per un periodo ha multato anche i contadini che magari andavano con le loro vetture nei campi per bagnare o controllare qualcosa.
                        Io in un Pioppeto di propriet? famigliare ho fatto pi? volte dei fettuciati e ci giravo con gli amici ma era veramente isolato e mi ? andata sempre bene, ma sapevo di rischiare
                        Infatti .... abbiamo pagato e coda in mezzo alle gambe ...

Comment

• Font Size
                          comunque sarebbe fico avere un pistino da flat tack , come in quel di tavullia,
                          costo pari a zero , velocita ridotta, equilibrismo a manetta e molto divertimento

Comment

• Font Size
                            l'hanno fatta all'interno del circuito di Misano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              l'hanno fatta all'interno del circuito di Misano.

per caso ? dietro alla quercia? l'anno scorso ho visto dei lavori in cors.....speravo allungassero la pista

Comment

X
                              Working...
                              X