Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste 2015 per un uso pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho votato Aprilia perch? ? il sogno....ma se dovessi scegliere in modo razionale BMW

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho votato BMW ma per una questione estetica sceglierei ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Votato per l'usato,un bel kawa 2011 e sarei felicissimo ��

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me non serviva una moto da pista, che gi? ho, e ho ordinato la 1299S...se avessi avuto bisogno di una moto da pista avrei acquistato senz'altro la S1000RR 2015.
          Ho votato dunque per BMW
          La R1, per questo 2015, ? ancora troppo "misteriosa" e l'amatore, anche molto veloce, ha bisogno di "cose conosciute"!
          Il rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilit? ? appannaggio della tedesca, e non di poco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come dice Nikola aprilia perch? ? il sogno, non avendo parte razionale ridico Aprilia!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              l' ISTINTO mi dice R1........la RAGIONE mi dice di tenermi il mio vecchio ferro che cmq mi piace tanto.........ed il resto dei soldi spenderli in pista gomme e benza......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                A me non serviva una moto da pista, che gi? ho, e ho ordinato la 1299S...se avessi avuto bisogno di una moto da pista avrei acquistato senz'altro la S1000RR 2015.
                Ho votato dunque per BMW
                La R1, per questo 2015, ? ancora troppo "misteriosa" e l'amatore, anche molto veloce, ha bisogno di "cose conosciute"!
                Il rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilit? ? appannaggio della tedesca, e non di poco

                Poi ci dirai quale preferisci delle 2 appena ti arriva il ducatone!!!
                R1 e' la vera novita' del mercato, c'e' tanta attesa e secondo me era ora che uscisse qualcosa di nuovo.
                Io invece penso che all'amatore piaccia la novita' quindi penso che ne venderanno molte.
                S1000 e' una certezza andava forte prima e la nuova andra sicuramente meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho votato bmw perch? credo che sia ancora il riferimeto per tutte le altre. La r1 ? molto innovativa, ma lo era anche il modello prima, a detta loro, quindi prima aspettiamo di veerloa, e poi si scoprir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    yamaha r1M 👍

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io aspetto un 600...i 1000 sono diventati fuori dalle mie doti di guida...intanto mi godo(poco) il 250...ma appena nuova r6 ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Panigale

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X