Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telemetria da box live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telemetria da box live

    Salve ragazzi,
    Domanda un po azzardata.. Esistono software e hardware che permettono tramite gps o tramite torrette della pista di rilevare direttamente sul notebook i tempi sul giro della persona durante il suo giro? Magari con disegno della traiettoria su pista e punti di frenata e acceleratore, con velocit? ecc.. Non parlo di strumentazione tipo mychron ma proprio di software pc in grado di interagire live con la moto o qualsiasi apparecchio istallato su di essa

  • Font Size
    #2
    Seguo con interesse
    Ma la vedo dura !!!
    Ci vorrebbe una trasmissione e dati d amoto a internet a dispositivo ricevente !?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce n'? uno americano low cost tramite GSM

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Funziona tramite loro server, provato su auto a Spa ma dava problemi l? causa aggancio celle GSM difficile in certi punti della pista (ma ? lunghissima, su una pista normale non dovresti aver problemi)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so perch? ma non mi ispira molta fiducia sto aggeggio qua..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora puoi spendere 12000? x un sistema di telemetria Marelli o 15000? di un Bosch... Ma di che stiamo parlando ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non capisco la tua reazione, comunque la domanda ? se sapete se esiste qualcosa di simile quanto riportato.. Penso che x una cosa amatoriale, un software abbastanza base, un hardware che comunichi tra pc e moto e un gps costi meno di 15mila bigliettoni.. Tutto qui. Quello che mi hai fatto vedere, e ti ringrazio comunque per il tuo intervento, a me personalmente non ispira molta fiducia. Parlo di aria fritta, percezione mia, non sono un tecnico anzi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non credo che esista niente di tutto questo, c'? da dire che rilevare ? una cosa e interagire un'altra, c'? una bella differenza. Ma nel rilevare non credo serva a nulla, cio? ci sono i crono ecc che ti permettono di memorizzare tutto e acquisizioni\telemetrie che registrano tutto(posizione gps-posizione manopola-farfalla-tc-pressione freni ecc ecc) che ti dicono tutto una volta fermato, mentre interagire non ? permesso in nessun sport motoristico quindi non credo esistano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Telemetria e controllo remoto sono 2 cose ben diverse...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X