Hahahah fortissim
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
endurance circuito di imola 2015
Collapse
X
-
News news news ragazzi la gara di endurance verr? svolta su due giorni max 3 periodo estivo , e credetemi sara uno spettacolo , prevista partecipazione di star del circus io credo che non sia da farsela scappare .
Abbiate fiducia questa settimana notizie chiare
Comment
-
Ciao a tutti qualche news ci sara il 20 a misano nella giornata di apertura di Specialbike ma di sicuro l evento si fara!
Comment
-
Ciai genesis , ? bello vedere che questa disciplina piano piano stia aggrega do tanti appassionati , sicuramente romani con Giorgio avremo modo di parlare e fare un ulteriore punto della situazione federale . Domani sera report giornata e aggiornam ti enurance
Comment
-
Ciao ragazzi essendo di imola sarei interessato pure io a questa cosa , per dare un pizzico in pi? di agonismo a questa stagione motociclistica ! Non avendo nessuna notizia certa se si far? , mi affido a voi !!
Comment
-
Ciao a tutti
.A GARA SI FARA'
IL PERIODO AGOSTO 2015
non mi sbottono ulteriormente perche ho ordini precisi di non divulgare ancora nulla
Per? l evento ci sara' e sara' solo l inizio. Quindi per chi vorr? riscrivere la storia non potr? mancare:1:
Comment
-
-
Allora piccolo sondaggio
Considerando i prezzi di altri eventi endurance su altri circuiti, quanto secondo voi( realisticamente parlando ) , ė il prezzo ottimale per una gara FMI di questo genere ?
In stagione estiva, su un circuito come Imola.
FORZA A VOI LA PAROLA POI QUESTA SETTIMANA POTRO PARLARE SE *** VUOLE DAIIIIIIII
Comment
-
2 turni di qualifiche e una gara di 3 ore secondo me 200euro a pilota potrebbero attirare diversa gente, poi dipende da quanti turni di prove libere ci sono, se ce ne son almeno 2-3 penso si possa arrivare anche a 250, pero' gomme libere, e magari box compreso per tutti
Comment
X
Comment