Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla guida in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio sulla guida in pista...

Cosa si potrebbe fare per migliorare la percorrenza in curva? c'? chi mi ha consigliato di guidare un 600 visto che per fare il tempo ti obbliga ad aumentare la velocita di percorrenza! Premetto giro in moto da 3 anni e in pista da uno e in pista ho guidato solo dei 1000!

Grazie a chi scriver? consigli costruttivi

• Font Size
    Spero di non dire una ovviet???secondo me non ? solo una questione della moto/cilindrata che guidi, ma ? una questione tua di "fidarti"??se guidi la moto da tre anni e da uno in pista ne hai ancora di tempo prima di farti crucci!

Molto probabilmente un corso fatto da uno che ti spiega bene le cose ti pu? fare migliorare parecchio.

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo con Jimmy, i corsi sono profondamente propedeutici e non solo per quello che porti a casa quel giorno,ma soprattutto per la miriade di correzioni su cui puoi lavorare successivamente.
      In seguito avrai una guida pi? fluida e soprattutto pi? sicura e consapevole. Di conseguenza una scorrevolezza in curva migliorata :1:

Comment

• Font Size
        Oltre ai giusti consigli gi? dati,penso che a prescindere dalla moto ,gomme e ciclistica, la cosa importante, almeno all'inizio,sia sacrificare qualcosa nella staccata e concentrarsi maggiormente su inserimento e percorrenza.
        la fiducia arriva girando e "osando" un po' di pi? ogni volta....sperando sempre che il nostro limite arrivi prima di quello della moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Oltre ai giusti consigli gi? dati,penso che a prescindere dalla moto ,gomme e ciclistica, la cosa importante, almeno all'inizio,sia sacrificare qualcosa nella staccata e concentrarsi maggiormente su inserimento e percorrenza.
          la fiducia arriva girando e "osando" un po' di pi? ogni volta....sperando sempre che il nostro limite arrivi prima di quello della moto

quoto... e paradossalmente, quasi tutto ci? che dovrei fare per imparare diventer? ci? che non dovrai fare per andare forte...

Comment

X
          Working...
          X