Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi io non ci giro piu da quando hanno invertito il senso...da chi li ha provati nelle 2 versioni mi sa' dare un opinione?
meglio in versione new o preferite la old?
X sentito dire.. Anche perch? quando si girava al contrario io forse andavo ancora in giro con lo zip sp... Tutti ne parlano meglio della prima versione
Robb?... ? freddo dai.. non ? ancora ora di girare a Misano....su
Marzo x i test civ... sperate nel meteo... visto come sta andando ora
ovvero freddo poco acqua... poca purtroppo ci aspetta una stagione motociclistica... piovosa come nel 2014
Sono d'accordo Luca, io tanto ci vado molto poco a Misano.
Commentavo il comportamento: hanno annullato perch? a detta loro c'erano solo 8 prenotazioni.
ciao ragazzi io non ci giro piu da quando hanno invertito il senso...da chi li ha provati nelle 2 versioni mi sa' dare un opinione?
meglio in versione new o preferite la old?
Decisamente la vecchia, quella nuova ? piatta e molto pi? tecinca.
Prima era molto pi? scorrevole, ora ? diventata Stop e Go
Comment