Ciao ragazzi,questo weekend con che gomme entrate in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano prove libere gennaio febbraio
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostDomenica 18 gi? annullata....hanno proprio rotto le castagne: prima publicizzano le date e tempo 2 giorni le annullano.
Son proprio ridicoli
Comment
-
Originally posted by starsecret View PostArrivata anche a me la mail. Ba provabilemnte hanno visto che il meteo non ? dei migliori o che non c'? tanta gente che ha aderito.
Semplice per loro
Comment
-
tr l'altro sto' notando che a oggi non ci sono molte date con altri organizzatori , tipo cfpromotion e braghi hanno le date in comune e sono solo 3 , special ne ha solo 2 (3 con febbraio)
mi chiedo come mai, a parte rehm, non ci sono piu' date come gli altri anni
Comment
-
Ho letto anche io che braghi ha solo 3 date.. Strano perch? gli anni precedenti ne aveva molte di pi?...
Comment
-
Creo che misano se non si dia una calmata con tutte le date che ha a calendario rischia di fare molte date sospese per manutenzione tecnica. Peccato percg? alla fine il tracciato ha il suo perch? e molta gente lo trova interessante e tecnico.
Comment
-
Io a Misano ci ho girato una volta sola... Per? quest' anno vorrei tornarci magari un paio di volte... Il 30 marzo probabilmente
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostDomenica 18 gi? annullata....hanno proprio rotto le castagne: prima publicizzano le date e tempo 2 giorni le annullano.
Son proprio ridicoli
Marzo x i test civ... sperate nel meteo... visto come sta andando ora
ovvero freddo poco acqua... poca purtroppo ci aspetta una stagione motociclistica... piovosa come nel 2014
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostRobb?... ? freddo dai.. non ? ancora ora di girare a Misano....su
Marzo x i test civ... sperate nel meteo... visto come sta andando ora
ovvero freddo poco acqua... poca purtroppo ci aspetta una stagione motociclistica... piovosa come nel 2014
Speriamo cosi non mi viene voglia di ricomprarmi la moto!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTroverai la pista bella gommata: i 3 giorni prima ci sono i test del CIV e Coppia Italia...ci sar? anch'ioLast edited by giuliano10; 21-01-15, 13:49.
Comment
X
Comment