Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano prove libere gennaio febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi,questo weekend con che gomme entrate in pista?

Comment

• Font Size
      Domenica 18 gi? annullata....hanno proprio rotto le castagne: prima publicizzano le date e tempo 2 giorni le annullano.
      Son proprio ridicoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Domenica 18 gi? annullata....hanno proprio rotto le castagne: prima publicizzano le date e tempo 2 giorni le annullano.
        Son proprio ridicoli
        Arrivata anche a me la mail. Ba provabilemnte hanno visto che il meteo non ? dei migliori o che non c'? tanta gente che ha aderito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by starsecret View Post
          Arrivata anche a me la mail. Ba provabilemnte hanno visto che il meteo non ? dei migliori o che non c'? tanta gente che ha aderito.
          Probabilmente sono figli di buona donna....hanno avuto di sicuro poche conferme e per non rischiare annullano.
          Semplice per loro

Comment

• Font Size
            "Causa imprevista manutenzione tecnica".....vedendo il meteo avranno deciso di pulire i pozzetti!

Comment

• Font Size
              tr l'altro sto' notando che a oggi non ci sono molte date con altri organizzatori , tipo cfpromotion e braghi hanno le date in comune e sono solo 3 , special ne ha solo 2 (3 con febbraio)
              mi chiedo come mai, a parte rehm, non ci sono piu' date come gli altri anni

Comment

• Font Size
                Ho letto anche io che braghi ha solo 3 date.. Strano perch? gli anni precedenti ne aveva molte di pi?...

Comment

• Font Size
                  Creo che misano se non si dia una calmata con tutte le date che ha a calendario rischia di fare molte date sospese per manutenzione tecnica. Peccato percg? alla fine il tracciato ha il suo perch? e molta gente lo trova interessante e tecnico.

Comment

• Font Size
                    Io a Misano ci ho girato una volta sola... Per? quest' anno vorrei tornarci magari un paio di volte... Il 30 marzo probabilmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano10 View Post
                      Io a Misano ci ho girato una volta sola... Per? quest' anno vorrei tornarci magari un paio di volte... Il 30 marzo probabilmente
                      Troverai la pista bella gommata: i 3 giorni prima ci sono i test del CIV e Coppia Italia...ci sar? anch'io

Comment

• Font Size
                        Troverai la pista bella gommata: i 3 giorni prima ci sono i test del CIV e Coppia Italia...ci sar? anch'io
                        Mi sa che mi aggregher? anch'io... Cos? magari la pista gommata mi da una mano dato che ho ancora troppo poca esperienza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aless46 View Post
                          Mi sa che mi aggregher? anch'io... Cos? magari la pista gommata mi da una mano dato che ho ancora troppo poca esperienza
                          Io sar? i giorni prima a fare i test

Comment

• Font Size
                            Son proprio ridicoli
                            Robb?... ? freddo dai.. non ? ancora ora di girare a Misano....su

Marzo x i test civ... sperate nel meteo... visto come sta andando ora

ovvero freddo poco acqua... poca purtroppo ci aspetta una stagione motociclistica... piovosa come nel 2014

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Robb?... ? freddo dai.. non ? ancora ora di girare a Misano....su

Marzo x i test civ... sperate nel meteo... visto come sta andando ora

ovvero freddo poco acqua... poca purtroppo ci aspetta una stagione motociclistica... piovosa come nel 2014

Speriamo cosi non mi viene voglia di ricomprarmi la moto!!

Comment

• Font Size
                                Ciao! Non so se ti ricordi di me, sono l amico di ciccio14! Ci siamo visti a mugello il 1 settembre!!
                                Last edited by giuliano10; 21-01-15, 13:49.

Comment

X
                                Working...
                                X