Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm Mugello Maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rehm Mugello Maggio

    Ho visto oggi il calendario Rehm, come sempre il primo gennaio vedo di iniziare a metter gi alcune date fondamentali e cosa ti vado a scoprire? Che la tre giorni di Rehm al Mugelo ? completa.

    Alla faccia della crisi, oltre al fatto che il prezzo ? salito a 590?.

    Ma cavolo stiamo al 1 gennaio e questi hanno gi? finito i 200 e pasa posti che hanno a disposizone? Ma vi semrba normale?

  • Font Size
    #2
    considera che i tedeschi o in generale i nord europei prenotano sempre in largo anticipo e se piove loro girano lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max155 View Post
      considera che i tedeschi o in generale i nord europei prenotano sempre in largo anticipo e se piove loro girano lo stesso.
      Si ma oltre 200 persone che abbiano gi? prenotato? Alla facia dela crisi.


      Per la pioggia mi trovano totalmente d'accordo, si gira sempre e comunque, con le gomme adeguate. Siamo solo noi italiani che quando vediamo due goccie d'acqua ce la facciamo sotto e neanche tiriamo gi? la moto dal furgone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari non e' che uno se la fa sotto e' che uno magari a girare con la pioggia non si diverte , non credo ci siano problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? da anni che seguo rhem e a gennaio la rehm di maggio ? sempre esaurita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' normale, e la data piu richiesta dell anno. La devi prenotare a ottobre.
            Devi attendere dei last minute di gente che non puo andare

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensi di ripiegare su un'altra data?
              io vorrei andare al mugello quest'anno (sarebbe la prima volta) e sto puntando rehm 31.07-02.08, jura 24.07-26.07 e gully (ancora nessuna data)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by starsecret View Post
                Si ma oltre 200 persone che abbiano gi? prenotato? Alla facia dela crisi.


                Per la pioggia mi trovano totalmente d'accordo, si gira sempre e comunque, con le gomme adeguate. Siamo solo noi italiani che quando vediamo due goccie d'acqua ce la facciamo sotto e neanche tiriamo gi? la moto dal furgone.
                zzo centra la crisi? basta combatterla mangiando pane e acqua....e vedi che salta fuori UNA mugellata.....................

                Comment

                X
                Working...
                X