Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magari lo sapete gi? ma si pu? auto.........pistaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magari lo sapete gi? ma si pu? auto.........pistaaaaaaa

Ebbene si sembrerebbe che si possa demolire il proprio mezzo e tenere per uso in luogo privato !!!!

Con 30,99 il gioco e fatto
    Si fa una autocertificazione al pra e bisogna restituire documenti ti al pra e il gioco ? fatto

L'utente si impegna a non usate pi? su strada pubblica il mezzo !

Indi per cui ora dje de autocertificazione e restituzione dei documenti ti e targhe !

Devo ancora vedere l'emendamento o l'articolo
    Ma la fonte e quasi certa !!!!

• Font Size
    Genesis scusa, te lo chiedo col massimo rispetto ovviamente, ma perch? scrivi cos? male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:V:. View Post
      Genesis scusa, te lo chiedo col massimo rispetto ovviamente, ma perch? scrivi cos? male?
      Ciao D , s? che sei aggiornato in questo e mi sembra che qualche tempo f? ci sia stata nel forum di DDG una discussione analoga .
      Puoi illuminarci , cosi al bisogno si s? come comportarsi

Fede

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Ciao D , s? che sei aggiornato in questo e mi sembra che qualche tempo f? ci sia stata nel forum di DDG una discussione analoga .
        Puoi illuminarci , cosi al bisogno si s? come comportarsi

Fede
        Ciao.

A me onestamente non risulta nulla di tutto ci?.

Comment

• Font Size
          Ma nn ti risulta cosa , che era stata aperta una discussione , o quello che diceva Genesis.
          Ciao
          Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Ma nn ti risulta cosa , che era stata aperta una discussione , o quello che diceva Genesis.
            Ciao
            Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello che diceva genesis.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post

Devo ancora vedere l'emendamento o l'articolo
              Ma la fonte e quasi certa !!!!
              Ecco, aspettiamo la carta che canta

Comment

• Font Size
                Luned? chiamo il pra ! E vediamo cosa dicono
                La fonte ? di quelle abbastanza valide !

Spero di aver ragione se non avr? ragione male che vada abbiamo sprecato un post.

Comment

• Font Size
                  spero vivamente che tu abbia ragione perch? dovrei pagare il bollo in febbraio tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by .:V:. View Post
                    Me lo chiedo anche io.

Comment

• Font Size
                      ottimo.. ho due moto da "demolire".... oltre 250 euro risparmiati all' anno..

Comment

• Font Size
                        Se fosse vero,anche se di sti tempi dove lo stato e' alla ricerca sfrenata di fondi la vedo improbabile una legge simile,prevedo file al PRA!!!
                        Incrociamo le dita!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo#74 View Post
                          Se fosse vero,anche se di sti tempi dove lo stato e' alla ricerca sfrenata di fondi la vedo improbabile una legge simile,prevedo file al PRA!!!
                          Incrociamo le dita!!!
                          Infatti la legge ? cambiata per questo motivo

E non per rompere le palle a chi gira in pista, che son 4 gatti, ma per tutti quei privati che compravano e rivendevano mezzi a sbafo

Cio? tu compravi un mezzo e invece di fare passaggio di propriet? lo demolivi per espatrio
                          Spendevi meno e non ti risultava a carico
                          Poi lo rivendevi e il nuovo acquirente lo reimmatricolava
                          Non rimaneva traccia della transazione e in tanti commerciavano mezzi aumma in questo modo

Detto ci?, ora non so se hanno pensato a una misura per demolire i mezzi ma continuare a utilizzarli in circuito chiuso, senza che questi poi vengano venduti

Perch? il punto ? questo: hanno reso effettivo la demolizione per espatrio, cio? il mezzo deve espatriare per davvero, e ne sei responsabile TU se non avviene

Ma ora consentire di demolire un mezzo per usarlo in circuiti non vedo come possa impedirmi di venderlo aumma come prima

Forse rendono impossibile la successiva reimmatricolazione

Aspettiamo genesis

Comment

• Font Size
                            Mi sembrerebbe veramente strano che facciano un passo indietro a quella che era la situazione anni fa cmq quando si parla di stato italiano il buon senso c'entra poco per cui tutto pu? essere...
                            Appena ho tempo faccio un giro in motorizzazione per verificare la cosa.

Comment

• Font Size
                              Per saper qualcosa di certo bisogna chiedere a.......motorizzazione,pra,Aci?

Comment

X
                              Working...
                              X