Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magari lo sapete gi? ma si pu? auto.........pistaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiamato al pra e sembra che sia reale
    ma amncano i moduli dell autocertificazione

la cosa piu' buffa e che a me non importa ho tutti mezzi pista con conformita

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

Grazie della new, magari provo anch'io sentire l' ufficio preposto a Vicenza per un ulteriore conferma.
      Per? , la cosa che preoccupa, ? che siamo in ITALIA dove si f? , tutto il contrario di tutto .

Fede

Comment

• Font Size

grande molto utile questo post inizio anno chiamo e sento come ? la situazione

Comment

• Font Size
          mi segno

Comment

• Font Size
            Il dilemma ora e'......se fosse cosi val la pena far radiare la mia R6. 2008 laguna seca!?
            Radiata in caso di vendita varra'sicuramente meno no?val la pena per 100/120? annui?

Comment

• Font Size
              Forse ha senso se uno ha la moto completamente modificata da pista in modo irreversibile

Comment

• Font Size
                Consegnare le targhe senza rottamazione - Dueruote
                il link sopra ? vecchio (2002) e parlavano della vecchia legge.... la cosa ? interessante, ma ci sarebbe da capire se anche con la nuova sia da indicare l'indirizzo di "ricovero". In quel caso credo potrebbero far "storie" in caso si venga fermati mentre la si trasporta... o no?
                Non riesci a recuperare o farti dire il numero della legge/articolo/circolare che parla di questa possibilit? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo#74 View Post
                  Il dilemma ora e'......se fosse cosi val la pena far radiare la mia R6. 2008 laguna seca!?
                  Radiata in caso di vendita varra'sicuramente meno no?val la pena per 100/120? annui?
                  bisogna vedere come evolve la situazione revisioni, perch? se la multa arriva automaticamente scaduti i 2 anni+60gg, e non si pu? fare solo col libretto allora i costi lievitano, e non di poco, ammesso che si abbiano ancora tutti i pezzi per rimetterla stradale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    bisogna vedere come evolve la situazione revisioni, perch? se la multa arriva automaticamente scaduti i 2 anni+60gg, e non si pu? fare solo col libretto allora i costi lievitano, e non di poco, ammesso che si abbiano ancora tutti i pezzi per rimetterla stradale
                    La storia della multa automatica se non revisioni ? una bufala....se non circoli come da articolo 80 del codice stradale non sei obbligato a revisionare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      La storia della multa automatica se non revisioni ? una bufala....se non circoli come da articolo 80 del codice stradale non sei obbligato a revisionare.
                      Esatto!!!
                      7 anni di moto mai usata in strada e mai nessuna revisione fatta......
                      Avrebbe poco senso presentarsi con allestimento pista e riportarla stradale e' praticamente impossibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo#74 View Post
                        Esatto!!!
                        7 anni di moto mai usata in strada e mai nessuna revisione fatta......
                        Avrebbe poco senso presentarsi con allestimento pista e riportarla stradale e' praticamente impossibile.
                        Ultimamente girava la voce che avrebbero fatto la multa in automatico ai veicoli che non risultavano essere stati revisionati.....le solite balle nate dal nulla....

Comment

• Font Size
                          chiamato ora l'aci milano, assolutamente non esiste una pratica del genere, tutto falso,dopo la telefonata avvenuta, mi hanno mandato questa email:
                          Buongiorno,
                          il tipo di pratica a cui fa riferimento non esiste pi? da molti anni.
                          Le pratiche di radiazioni possono essere presentate per demolizione o per esportazione.
                          Cordiali saluti.

Agnese Patrini
                          ---------------------------------------------
                          Ufficio Relazioni con il Pubblico

Comment

• Font Size
                            stessa cosa detto a me dalla motorizzazione cicile di padova appena dentiti , per? potrebbe essere che la paratica venga fatta entrare in vigore a gennaio e per ora non ne sappiano niente , genesisi gentilmente ci forniresti il numero che hai chiamato in modo da farci dare informazioni pi? dettagliate grazie

Comment

• Font Size
                              Credo che il PRA sia al corrente piu dell'ACI

Comment

• Font Size

Stamattina , sono andato all'ACI di Thiene (VI) e ho chiesto delle delucidazioni in merito .
                                Non ? pi? possibile , consegnare le targhe e tenere la moto uso pista .
                                Per l' esportazione : si pu? fare, documentando avvenuta esportazione o certificando l' acquisto e la relativa trascrizione dello stato dove ? stata spedita.
                                Questo, come se ne era parlato , perch? molte persone utilizzavano il sistema "esportazione" per poi usare la moto uso pista.
                                Quindi , chi la volesse demolire , deve fare la trafila come per le auto , portare la moto in una auto- demolizione dove rilasceranno il certificato di avvenuta rottamazione che servir? per il PRA per la cancellazione.
                                Questo mi ? stato detto......
                                Molti e molti anni f? io avevo consegnato il libretto , il foglio complementare , e la targa di una Vespa Primavera ET3 e tutto era risolto , per? a chi l' avevo venduta girava ancora per le strade , sembrando un " cinquantino" quindi hanno pensato di porci rimedio , massacrando chi ha la moto solo pista.

Fede

Comment

X
                                Working...
                                X