Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate di questa?

ciao a tutti! visto che ? inverno e molti parlano di allenamento invernale, vi propongo la mia idea.
    Ho pensato di comprare in societ? con un mio amico/meccanico una yamaha r125 4t quelle che ci fanno il trofeo, per andare a girare nei kartodromi fino a met? merzo...sono moto che si trovano dai 1000 ai 2000? molto economiche nella gestione e volendo si possono montare le 120/70 sia al anteriore che al posteriore. come fattezza ? una moto vera ne abbiamo trovata una gi? con kit malossi a 1500? se riusciamo a tirare un p? il prezzo magari la prendiamo. Voi che ne pensate? non sono male, in pi? ci si pu? allenare anche con le rain senza il rischio di sbattere a terra dei gran euri....

• Font Size
    Non male, per? rischi di prenderle dalle pit. Perch? non un supermotard?

Comment

• Font Size
      non mi interessa prenderle dalle pit...avevo il motard l ho venduto xke nn mi piaceva. ho un crf 250 con 25 ore e nn uso mai, ho gi? provato sto flat che va tanto di moda ma a me girare in tondo dopo un p? mi gira la testa! ahahahha provato svariate pit ma nn mi fanno impazzire, questa secondo me pu? essere una bella alternativa, anche xke costa meno di una pit o mini gp ecc..

Comment

• Font Size
        Per me ? un ottima idea Ste, anche Kenan Sofuoglu se non sbaglio ha qualcosa di simile
        Lui uisa anche il motard....ma credo che abbia anche un altro portafogli

Comment

• Font Size
          Fossi in te prima di comprarla cercherei di provarla.....mi sembri abbastanza esigente visto che non ti piace il SM

Comment

X
          Working...
          X