Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORSO DI GUIDA SPORTIVA??? come, quando, dove, perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CORSO DI GUIDA SPORTIVA??? come, quando, dove, perch??

Mi sta balenando per la testa di fare un corsi di guida sportiva in pista.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha gi? provato questa esperienza,
    dove l'ha fatta, con quale organizzatore, quanto ha pagato, cosa gli hanno insegnato, le sue impressioni e soprattutto alla fine della fiera quando ? stato il momento di tirare le somme ne ha avuto veramente giovamento?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

• Font Size
    io so che l'organizzatore SOLOPISTA (www.solopista.com) fa un corso base gratuito a tutti i partecipanti delle sue giornate (logicamente se uno e' interessato)

prova ad andare sul sito e vedi un po' se ti puo' interessare.

per corsi avanzati credo si paghi...come da tutte le parti!!!

Comment

• Font Size
      CaUi, ti posso dire in due parole che un corso di guida in pista, insegna molto a tutti i livelli di guida, dal principiante che mette le ruote in pista per la prima volta, dove l'istruttore gli da' fiducia e gli infonde sicurezza e gli spiega i primi rudimenti su come si guida la moto in pista, fino a livelli gia' piu' altini, dove l'istruttore spiega i trucchi e la tecnica per potersi migliorare in sicurezza.
      Molte volte in pista si commettono delle azioni e dei movimenti che sono completamente sbagliati, ma ci si accorge di questo solo quando ahime' si cade.
      Secondo me un corso di guida , se fatto con criterio e da istruttori in gamba, e molto utile ed interessante.

Comment

• Font Size
        io l'ho fatto a monza con ragazzi molto in gamba e ti dir? che mi sono divertito molto. il grado di apprendimento poi ? relativo alla tua conoscenza della moto ma di sicuro non ti fa assolutamente male anzi, se gi? sei bravo, ti corregge probabilmente.

APPROVATO

Comment

• Font Size
          io l'ho fatto per la mia prima volta in pista a Lombardore..bello,divertente e utile!a giugno lo rif? ma a Rijeka!

Comment

• Font Size

consigliato...

Comment

X
            Working...
            X