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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho trovato qualche ohvale usata vanno dai 2800 ai 3900 euro tutte 160 cc. Ma e' uscita l ohvale 190 o sbaglio? Cmq dev esser davvero una figata questa motoretta, prima o poi la provero'
Ho provato la 160 a Cecina, bel giocattolo, si comporta davvero come una moto in scala 1:2, si guida di pedane e coscia sul serbatoio, non tollera movimenti inconsulti sul manubrio, frena bene ma il motore ? insufficiente, complice anche il cambio spaziato male, i minimotard mi passavano sopra in dritta, per chi viene da una moto grossa il 190 ? necessario.
Purtroppo causa infortunio giovanile la posizione raccolta mi fa subito indolenzire la caviglia dx, far? un p? di stretching e riprover?, magari la 190, perch? come allenamento ? davvero notevole.
Ho provato la 160 a Cecina, bel giocattolo, si comporta davvero come una moto in scala 1:2, si guida di pedane e coscia sul serbatoio, non tollera movimenti inconsulti sul manubrio, frena bene ma il motore ? insufficiente, complice anche il cambio spaziato male, i minimotard mi passavano sopra in dritta, per chi viene da una moto grossa il 190 ? necessario.
Purtroppo causa infortunio giovanile la posizione raccolta mi fa subito indolenzire la caviglia dx, far? un p? di stretching e riprover?, magari la 190, perch? come allenamento ? davvero notevole.
Genesis, come manutenzione, ? semplice o bisogna essere dei meccanici? Ricambi si trovano?
I motori nascono 150cc poi l? si porta facilmente a 160. Se cambi le molle e i piattelli cinesi con roba italiana sono affidabili.
Se cominci a pomparli e aumentare i cavalli (ci sono teste e cilindri tb, teste 4 valvole etc) ........ e' pur sempre ferraccio cinese e cede.
Io sto a 14,cv alla ruota (regolamento del campionato) e non ho mai rotto (sgrat
sgrat)
pero dopo un po che la usi io due o tre cosine per renderla ancora piu' affidabile ci sono
ma il motore e' l'ultimo dei pensieri nuovi stanno a 350 euro !!!!!!
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