Originally posted by solex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohvale gp0
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by solex View PostC'? chi crede che le pregp 125 costino poco.
Di listino il metrakit viene 9600 + iva. Senza cerchi OZ ovviamente
Se si vogliono quelli bisogna aggiungere altri 1000 e poldi.
I ricambi si trovano solo dall'importatore che ? per l'appunto R...ocromo.
La gestione non ? proprio a due soldi. Non ? moto da kartdromo, almeno la pregp 125 con cerchio da 17. I ricambi costano un botto.
L'ho avuta, parlo per questo.
Discorso diverso per la 12 pollici 50 e 70.
Con la minigp, ohvale o pit che sia, nelle configurazioni 10 o 12 pollici che siano, si hanno costi decisamente diversi.
In primis le gomme. In secundis i ricambi carene/ciclistica eccc......
Girare in kardtdromo costa 20 euro la mezza e 30 euro la intera.
Si gira alla nausea, uno smette di girarci perch? non ne puo pi?.
Per finire sono motori 4 tempi cinesoni che con il passare degli anni hanno avuto il loro sviluppo. teste, piattelli ergal, alberi motore dedicati, centraline ecc.....
Ma meno male c'? gente che non lo capisce, cos? i kartdromi continueranno ad essere poco frequentati.
Vogliamo parlare delle RMU pregp usate?????
Si trovano a non meno di 6000/7000 euro. Moto decenti intendo.
Ma su dai, continuiamo pure a fare paragoni minigp / pregp 125
Discorso gomme : monta le stesse gomme della civ Moto3, semi nuove te le tirano dietro perch? non hanno mercato.
Girano benissimo nei kartodromi, meglio dell ohvale. Se asserisci il contrario probabilmente non ne sfruttavi le potenzialit?.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMetrakit 125 usata con motore revisionato km 0 , doppi cerchi Oz , cassa ricambi con la quale praticamente puoi costruirci un altra moto, euro 2000.
Discorso gomme : monta le stesse gomme della civ Moto3, semi nuove te le tirano dietro perch? non hanno mercato.
Girano benissimo nei kartodromi, meglio dell ohvale. Se asserisci il contrario probabilmente non ne sfruttavi le potenzialit?.
a sto punto metti i cerchi da 16.5 che le gomme te le tirano dietro nuove !!!
poi la metrakit la trasporti in baule smontata!!!
e io sulla metrakit non ci sto
se no incastrato !!!!!!!
poi ovvio che le si trovano tutte usate revisionate a km 0 mai pista solo uscite domenicali
e di solito le usano dei vecchietti
hahahahahahaha
poi chi no sa dove trovare le gomme da moto tre !! ogni angolo c'e' un team moto tre !!!!
la ohvale costa cara e logora !!! non averla !!! stop costasse 1700 euro c ene sarebbero un infinita' a oggi ne hanno vendute solo 500 quasi quante yamaha r1 nel 2016 !!!!!!
e per averla bisogna attendere !!!!!
Comment
-
Originally posted by solex View PostC'? chi crede che le pregp 125 costino poco.
Di listino il metrakit viene 9600 + iva. Senza cerchi OZ ovviamente
Se si vogliono quelli bisogna aggiungere altri 1000 e poldi.
I ricambi si trovano solo dall'importatore che ? per l'appunto R...ocromo.
La gestione non ? proprio a due soldi. Non ? moto da kartdromo, almeno la pregp 125 con cerchio da 17. I ricambi costano un botto.
L'ho avuta, parlo per questo.
Discorso diverso per la 12 pollici 50 e 70.
Con la minigp, ohvale o pit che sia, nelle configurazioni 10 o 12 pollici che siano, si hanno costi decisamente diversi.
In primis le gomme. In secundis i ricambi carene/ciclistica eccc......
Girare in kardtdromo costa 20 euro la mezza e 30 euro la intera.
Si gira alla nausea, uno smette di girarci perch? non ne puo pi?.
Per finire sono motori 4 tempi cinesoni che con il passare degli anni hanno avuto il loro sviluppo. teste, piattelli ergal, alberi motore dedicati, centraline ecc.....
Ma meno male c'? gente che non lo capisce, cos? i kartdromi continueranno ad essere poco frequentati.
Vogliamo parlare delle RMU pregp usate?????
Si trovano a non meno di 6000/7000 euro. Moto decenti intendo.
Ma su dai, continuiamo pure a fare paragoni minigp / pregp 125
nessuno dovrebbe paragonare la ohvale a nulla
perche' fa categoria a se
quando ci saranno zpf grc e jo...... allora paragoneremo le varie ciclistiche !!
con i vari motori !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by genesis View Postbe ovvio la ohvale si sa non va meglio di niente
a sto punto metti i cerchi da 16.5 che le gomme te le tirano dietro nuove !!!
poi la metrakit la trasporti in baule smontata!!!
e io sulla metrakit non ci sto
se no incastrato !!!!!!!
poi ovvio che le si trovano tutte usate revisionate a km 0 mai pista solo uscite domenicali
e di solito le usano dei vecchietti
hahahahahahaha
poi chi no sa dove trovare le gomme da moto tre !! ogni angolo c'e' un team moto tre !!!!
la ohvale costa cara e logora !!! non averla !!! stop costasse 1700 euro c ene sarebbero un infinita' a oggi ne hanno vendute solo 500 quasi quante yamaha r1 nel 2016 !!!!!!
e per averla bisogna attendere !!!!!
Non ho fatto nessun paragone, ho semplicemente detto che con meno soldi compro una moto top con limiti ben pi? alti rispetto all ohvale, detta in maniera pi? semplice compro il miglior compromesso qualita/prezzo.
Infine..." l ohvale logora chi non ce l ha perche costa tanto "...se ti riferivi a me ti comunico che nella vita non compro e vendo pezzi di moto stoccandoli nello scantinato di casa e, volendo, di ohvale ne compro pi? di una
Comment
-
Se mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Ho venduto la mia molto bella, senza cerchi e con qke ricambio a mooolto di pi?.
A 2000 euro prendi la ciclistica, forse.
Le gomme che prenderesti dal CIV moto 3 sono da cassonetto in quanto finite e/o alla frutta. Mettere slick usurate non ha molto senso.
Per ultimo, nei kartdromi, qui dalle mie parti ti assicuro che il pregp ? inutilizzabile neanche con rapportature corte.
Parlo di kartdromo puro, di conseguenza intendo Rozzano, Chignolo, Codogno, Ottobiano. Col cerchio da 17 sono impianti impraticabili, anche con 65/70 kg di moto.
Per il resto q8 Genesis.Last edited by solex; 03-02-16, 16:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Io l ho trovata
Per le gomme Moto3 nessun problema considerato che il team ? nostro , gomme usate un turno o anche meno.
La metrakit non ha mercato, le nuove le paghi, le usate te le tirano.
Quindi ritornando al mio discorso : perch? spendere di pi? quando con meno puoi trovare molto di meglio ?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostForse non ci siamo capiti o sono io che non mi so spiegare.
Non ho fatto nessun paragone, ho semplicemente detto che con meno soldi compro una moto top con limiti ben pi? alti rispetto all ohvale, detta in maniera pi? semplice compro il miglior compromesso qualita/prezzo.
Infine..." l ohvale logora chi non ce l ha perche costa tanto "...se ti riferivi a me ti comunico che nella vita non compro e vendo pezzi di moto stoccandoli nello scantinato di casa e, volendo, di ohvale ne compro pi? di una
la ohvale logora fidati !
se io comperassi la merdakit girerei da solo
con la ohvale siamo in una trentina solo quello basta no?
molto dipende da chi hai come amico e che moto ha !
comunque non mi riferivo a te! mai direi che sei un morto di fame manco ti conosco !!!!
molti sono logorati dal costo !
non posso sapere quanti soldi hai e manco mi frega
ma fai dei ragionamenti assurdi !lasciatelo dire !
Comment
-
Originally posted by solex View PostSe mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Ho venduto la mia molto bella, senza cerchi e con qke ricambio a mooolto di pi?.
Le gomme che prenderesti dal CIV moto 3 sono da cassonetto in quanto finite e/o alla frutta. Mettere slick usurate non ha molto senso.
Per ultimo, nei kartdromi, qui dalle mie parti ti assicuro che il pregp ? inutilizzabile neanche con rapportature corte.
Parlo di kartdromo puro, di conseguenza intendo Rozzano, Chignolo, Codogno, Ottobiano. Col cerchio da 17 sono impianti impraticabili, anche con 65/70 kg di moto.
Per il resto q8 Genesis.
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !
Comment
-
Originally posted by solex View PostSe mi trovi un Metrakit pre gp 125 con cerchi OZ, fresco e con cassa ricambi a 2000 euro lo compero subito.
Per il resto q8 Genesis.
in quel caso la pregp ha senso
poi come vedi lui ha il team da gp mototre quindi prende le gomem fresche
ma no ci arriva a capire che no e' per tutti cosi
io pensa ch eho la rsv4 sbk civ 2014 ufficiale e lho pagat ameno di un cbr 1000 usato ma no per questo dico che le aprilia ufficiali si trovano !!!a poco ! daje
per i nostri circuiti la ohvale e' perfetta!
poi va valutato non a caso ne stanno arrivando altri di produttori!
poi viva le moto
Comment
-
Originally posted by genesis View Postammiocuggino ne ha trovata una a 1200 con tre casse ricambi e un tir di gomme
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !Originally posted by genesis View Postdalle parti de roma hanno il saggitattario che e' una via dimezzo tr aun circuito da motard come busca
in quel caso la pregp ha senso
poi come vedi lui ha il team da gp mototre quindi prende le gomem fresche
ma no ci arriva a capire che no e' per tutti cosi
io pensa ch eho la rsv4 sbk civ 2014 ufficiale e lho pagat ameno di un cbr 1000 usato ma no per questo dico che le aprilia ufficiali si trovano !!!a poco ! daje
per i nostri circuiti la ohvale e' perfetta!
poi va valutato non a caso ne stanno arrivando altri di produttori!
poi viva le moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by genesis View Postammiocuggino ne ha trovata una a 1200 con tre casse ricambi e un tir di gomme
sappilo
non l'ha presa perche aveva una banconota da 1350 e il tizio non aveva il resto !
Comment
X
Comment