Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario 2015 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurotrevi View Post
    metti il link
    Non so se si pu? fare, ho visto che hanno chiuso discussioni dove venivano pubblicati eventi o promozioni autodrom i... tipo sml per capirci

cmq in FB si trova nella pagina dell autodromo

Comment

• Font Size
      sar? rinco io ma non lo trovo....
      non penso che mettere un link della pista stessa sia un problema! al limite mandamelo in privato grazie

Comment

• Font Size
        Oggi sono usciti i calendario di specialbike

Comment

• Font Size
          Peccato che x chi non pu? andare in settimana c'? "solo" Imola......

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            Oggi sono usciti i calendario di specialbike
            Visto. Molto interessante soprattutto per Imola.

Comment

• Font Size
              sono in ansia anch'io per ora
              adesso vado a vedere specialbike che non conoscevo, imola mi interesserebbe parecchio

Comment

• Font Size
                cavolo molto interessante ci sono ben 5 imolate!
                c'? scritto a brevissimo i dettagli di ogni giornata

qualcuno ? interessato?

Comment

• Font Size
                  Io ho visto sul sito dei ragazzi di rcorse che hanno messo il calendario e dei paccheti motlo interessanti a prezzi veramente convenienti (in pratica con 180€ circa ti fai 9 date in pista e partacipi al loro trofeo). inoltre l'organizzazione con specialbike che ora ? anche presente qua sopra ? una garanzia ancora di pi?, un cocktail perfetto.

Comment

• Font Size
                    bello peccato che al mugello sempre di luned?..

Imola mi interessa molto, una volta almeno vorrei andare, forse anche due..

Mugello mi piacerebbe fare 2 giorni magari venerd?-sabato o sabato-domenica
                    un giorno solo andrebbe anche bene ma deve essere di sabato per me perch? devo aggiungere 1 g per andare e 1 per tornare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kiev6891 View Post
                      bello peccato che al mugello sempre di luned?..

Imola mi interessa molto, una volta almeno vorrei andare, forse anche due..

Mugello mi piacerebbe fare 2 giorni magari venerd?-sabato o sabato-domenica
                      un giorno solo andrebbe anche bene ma deve essere di sabato per me perch? devo aggiungere 1 g per andare e 1 per tornare
                      L'anno scorso al mugello la due giorni la faceva promoracing di sabato e domenica, magari prova a sentre loro. Mentre per la tre giorni rehm ? uno standard oramai, anche se come ho gi? scritto quella di maggio ? tutta finita, allucinante.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by starsecret View Post
                        L'anno scorso al mugello la due giorni la faceva promoracing di sabato e domenica, magari prova a sentre loro. Mentre per la tre giorni rehm ? uno standard oramai, anche se come ho gi? scritto quella di maggio ? tutta finita, allucinante.
                        grazie della dritta vado subito a vedere

Comment

• Font Size
                          tre giorni al mugello...che spettacolo.:1:.....piange solo un po il portafoglio pero ne vale la pena

Comment

• Font Size
                            Piano piano prende forma la stagione 2015 ormai non manca molto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Piano piano prende forma la stagione 2015 ormai non manca molto......

Oggi proprio ho visto su sito di rossocorsa che ? uscito il calendario delle loro giornate al mugello.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by starsecret View Post
                                infatti ho appena visto che hanno 3-4 eventi da 2 giorni consecutivi..

sono molto interessato a 11-12-13 settembre (magari facendo 11 e 12)
                                e 3-4 ottobre

in ogni caso verso fine stagione dopo aver ripreso la mano sulla moto, visto che non sono mai andato vorrei arrivare la con i riflessi gi? allenati e non arrugginiti dall'inverno

pi? probabile 11-12 visto che a ottobre ? il weekend del compleanno della morosa e penso che se propongo una roba del genere mi brucia la moto

Comment

X
                                Working...
                                X