Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario 2015 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calendario 2015 in pista

Salve, ma sono usciti i calendari dei organizatori per il 2015? AL mometno ho trovato in giro su internte solo quelli della rehm, ma tutti gli altri nulla.

Gully non ha nulla sul sito, cos? come Rossocorsa. Dekra, o come pare sia ora, Specialbike neanche. Braghi mi pare solo di aver letto qualche data di inizio anno. Promoracing anche non ha nulla se non ha aggiornato in questi grioni.

Ma cosa stanno aspettando? Perch? non so voi ma io sto fremendo dalla voglia di girare.

Avete news voi?

• Font Size
    Originally posted by starsecret View Post
    Salve, ma sono usciti i calendari dei organizatori per il 2015? AL mometno ho trovato in giro su internte solo quelli della rehm, ma tutti gli altri nulla.

Gully non ha nulla sul sito, cos? come Rossocorsa. Dekra, o come pare sia ora, Specialbike neanche. Braghi mi pare solo di aver letto qualche data di inizio anno. Promoracing anche non ha nulla se non ha aggiornato in questi grioni.

Ma cosa stanno aspettando? Perch? non so voi ma io sto fremendo dalla voglia di girare.

Avete news voi?
    mi sa che ? un po prestino.... se non mi sbaglio verso gennaio febbraio ci sono..

Comment

• Font Size
      Di solito verso gennaio....

Comment

• Font Size

Avete news voi?
        Come scritto sopra se ne riparla ad inizio anno prox, e comunque anche se lo sai adesso il calendario che te ne fai?? mica ci sono date a gennaio ? febbraio, quindi devi continuare a fremere ancora un bel po'

Comment

• Font Size
          Ma almeno si inizia a pianificare quaclosa anche con gli amici. Per non parlare dei possibili regali di natale. Potevo cogliere l'occasione e farmi regalare qualche uscita in pista anzich? i soliti regala banali di tutti gli anni.

A inizio anno ho visto che ci sono delle uscite spagnole con rehm e gully. Magari vedo di farmi passare la voglia ocn una di quelle.

La miglior pista a da andare in quel priodo dell'anno per voi?

Comment

• Font Size
            aspettano di sistemare i calendari delle varie gare prima.... come ogni anno, ma pare che quest'anno vadano tutti di fretta anche se mancano 4 mesi all'apertura della stagione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurotrevi View Post
              aspettano di sistemare i calendari delle varie gare prima.... come ogni anno, ma pare che quest'anno vadano tutti di fretta anche se mancano 4 mesi all'apertura della stagione.
              Cmq lo capisco: a suo tempo in questo periodo stressavo sempre marino moto per avere anticipazioni sul suo calendario!
              Adesso invece mi va di culo: i calendari che mi interessano per pianificare la stagione 2015 sono tutti usciti da tempo!

Comment

• Font Size
                ric pensa una volta che si guardava il venerd? per la domenica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  ric pensa una volta che si guardava il venerd? per la domenica...
                  mai passato quel periodo.
                  Tranne che per le uscite a Lombardore dove di norma decido all'ultimo in base al meteo per tutto il resto ho quasi sempre programmato tutta la stagione entro gennaio.
                  Anche adesso ho gi? identificato tutte le gare interessanti nel 2015: resta solo da capire il budget a disposizione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    mai passato quel periodo.
                    Tranne che per le uscite a Lombardore dove di norma decido all'ultimo in base al meteo per tutto il resto ho quasi sempre programmato tutta la stagione entro gennaio.
                    Anche adesso ho gi? identificato tutte le gare interessanti nel 2015: resta solo da capire il budget a disposizione...
                    Che gare fai? Dove?

Comment

• Font Size
                      Che gare fai? Dove?
                      Negli ultimi 3 anni pista,Rallye e salite,almeno una per categoria se riesco,tutte in francia.
                      Nel 2015 2 rallye e 2 salite credo.
                      Se riesco un terzo rallye o la 2? manche all'anneau du rhin a settembre.

Comment

• Font Size
                        Rally? Salite? ma cos'?? Dimmi un po' di piu

Comment

• Font Size
                          Rally? Salite? ma cos'?? Dimmi un po' di piu
                          I rallye sono come pi? o meno come quelli che fanno con le macchine in tutto il mondo e le gare in salita ci sono anche in italia e alcuni iscritti ci corrono anche. Guarda nella sezione sulle road race e cerca su youtube: "rallye routier moto" e "course de cote moto".

Comment

• Font Size
                            Adria nella pagina facebook ha pubblicato date di prove cronometrate con comparative nei we, se pu? interessare

Comment

• Font Size
                              metti il link

Comment

X
                              Working...
                              X