Ad adria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soli in pista: mai successo?
Collapse
X
-
be a me sempre !!! nell 'ultima ora di libere dopo il pareggiamento con sb sempre !!
se no solo in 5/6 persone ma su 5 km di pista sei solo abbandonato a te stesso !!!!!
Comment
-
monza...
ma non me lo sono goduto...alla prima variante mi son girato e nessuno arrivava...poi ho tirato nessuno davanti, dopo le ascari nessuno davanti...ho coontinuato per 2giri a guardare se davano bandiere o altro... poi in rettilineo ho visto entrate davanti a me 2 moto... ho realizzato che ero solo
Comment
-
Io per imparare ad adria da solo mi sono trovato benissimo perch? potevo spingere gradatamente senza rompere gli altri (ho fatto pi? e pi? giri perch? era una domenica ed i pochi altri erano fermi a guardare l inizio della moto gp)
Comment
-
mi e capitato a pergusa una volta e una volta a siracusa ....spettacolo puro sentire solo me stesso e un mio amico mi ha detto che mi ha sentito per tutto il giro in lontananza ...e poi man mano che arrivavo verso il rettilineo dei Box sempre piu forte ......(parlo di Pergusa ...) io entusiasmo a 2000...!!! e faccia da EBETE
Comment
-
sempre successo ad adria quando verso la fine della giornata scendo dal kawa e salgo sulla mito...di solto manca poco piu di un ora alla fine della giornata e con la mito me la godo alla grande...non scenderei piu...
Comment
-
a me ? successo a Misano il 15 novembre di qualche anno fa... erano giorni di pioggia ma con temperature alte, pioveva in tutto il nord tranne che in Romagna....
pioggia durante il viaggio.... arriviamo in pista... bel tempo, 20 gradi!!!
la mattina abbiamo girato in 4 moto, 2 erano miei amici, e uno era di Rimini!!!
al pomeriggio eravamo solo noi 3!!!!
era una di quelle giornate organizzate dal circuito......
Comment
-
Quest anno a lombardore .mi pare 25 gennaio giornata molto soleggiata molte persone anche motorizzate che guardavano il cicuito io acquistai mezza giornata e la feci completamente solo .con un pubblico di spettatori . Ho fatto il mio best di lumba il primo ad aprire la stagione comunque non ando male considerando che era la prima uscita dopo l ultimo incidente fatto ad ottobre .clavicola rotta.la voglia di capire se avevo preso paura e di salire in moto era tanta.presi alcuni svarioni.era un po freddino.di li capii e cosi fu che 2 mesi dopo feci il mio best personale. ( 39.9). .
Comment
-
Solo no ma accompagnato benissimo nella pista per me pi? bella.
Un turno completo (o quasi) a Imola solo io e Alex Polita con lui che mi passava mi trainava stava dietro a seconda di come gli andava. Una esperienza indimenticabile non sono andato fortissimo ma me la sono proprio goduta.
Comment
-
Capitato! Sono rimasto da solo al Mugello per 2 giri...c'era un team ai box e avevo chiesto ad uno di loro se mi poteva prendere due tempi che mi si era rotto il crono e cos? ? stato, con tanto di tabella esposta sul rettifilo...dopo il primo giro di lancio mi ha esposto un fighissimo GO!!!, il giro dopo, tutto solo, mi ha esposto il mio misero tempo, 2'10 e spicci, nel metre in fondo al rettifilo ? entrata una 1098 di qualche team dell'italiano, e mi ci sono "incollato" (per quanto potessi...), non sono riuscito a raggiungerlo nemmeno considerando che io ero al 3? giro e lui in quello di ingresso ma la foga di provarci mi ha fatto staccare il mio best del Mugello... 2'08". E' stato bellissimo avere tutta la pista solo per me, poi sono uscito, ho caricato tutto, docciato, fiorentina e sono partito per le ferie sparandomi il viaggio fino a Tropea...
Comment
-
Al Mugello in solitaria deve essere un emozione unica, la dove corrono i piu' forti piloti del mondo in quel momento ci sei tu, il Mugello tutto per te........non ha prezzo!!
Comment
-
Ebbene si,
Slovakiaring, credo fosse il 2011, con un organizzatore austriaco. Era stata organizzata la superpole, quella vera!! tutti i partecipanti alla garetta del pomeriggio hanno fatto la qualifica come in SBK: giro di lancio mentre quello prima era in fase di rientro, superpole da solo, giro di rientro.
Un'esperienza purtroppo mai piu ripetuta, devo dire che la senzazione si essere solo la percepisci... per quanto riguarda il tempo io avevo migliorato e ci? era successo a molti, nonostante per un livello amatoriale il tempo sul giro ? spesso frutto di situazioni casuali o inaspettate
Comment
-
Originally posted by matley View PostEbbene si,
Slovakiaring, credo fosse il 2011, con un organizzatore austriaco. Era stata organizzata la superpole, quella vera!! tutti i partecipanti alla garetta del pomeriggio hanno fatto la qualifica come in SBK: giro di lancio mentre quello prima era in fase di rientro, superpole da solo, giro di rientro.
Un'esperienza purtroppo mai piu ripetuta, devo dire che la senzazione si essere solo la percepisci... per quanto riguarda il tempo io avevo migliorato e ci? era successo a molti, nonostante per un livello amatoriale il tempo sul giro ? spesso frutto di situazioni casuali o inaspettate
bravo socio io invece avevo peggiorato volevo tirare come un dannato e all' ultimo scollino sono andato un po' lungo... che dire.... il solito cazzone per? ? stata un esperienza molto piacevole che rifarei volentieri.....che giornate...:1:
Comment
X
Comment