Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SMDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report SMDL

Buonasera ragazzi!
    Per ora posto solo foto e video..poi a breve far? un breve report dell'ultima pistata di cui sono entusiasta!

• Font Size
    [YOUTUBE]654F58GITkE&list=UUgJlEl8NmytD3bPlsxuecPw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]BKt7LoljY5I&list=UUgJlEl8NmytD3bPlsxuecPw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        va beh ma almeno dicci in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
          azz il sole in faccia!!!

Comment

• Font Size
            sarai sull'1.40 dal secondo video?
            Last edited by Pinzo™; 20-11-14, 18:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              va beh ma almeno dicci in quanto hai girato?
              1.40!
              Certo, non ? un tempone...niente di che! Ho tirato gi? i tempi giusto per curiosit?!
              Diciamo che le condizioni psicologiche e non solo mi facevano presagire a tempi peggiori..quest'anno ho fatto solo un giorno in pista e prima di quest'anno ho girato solo poche volte nel lontano 2009!

Comunque girare con 16-17 gradi e gomme del 2009 senza aver mai visto la pista, per me ? stato bellissimo!
              La prossima volta con delle gomme fresche, pastiglie nuove e cambio olio freni che mi hanno fatto penare, punto almeno al 1.37 alto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tippete91 View Post
                1.40!
                Certo, non ? un tempone...niente di che! Ho tirato gi? i tempi giusto per curiosit?!
                Diciamo che le condizioni psicologiche e non solo mi facevano presagire a tempi peggiori..quest'anno ho fatto solo un giorno in pista e prima di quest'anno ho girato solo poche volte nel lontano 2009!

Comunque girare con 16-17 gradi e gomme del 2009 senza aver mai visto la pista, per me ? stato bellissimo!
                La prossima volta con delle gomme fresche, pastiglie nuove e cambio olio freni che mi hanno fatto penare, punto almeno al 1.37 alto!
                bravo ti invidio, ed ? bello anche perch? hai trovato pista abbastanza libera vero?

Comment

• Font Size
                  bravo ti invidio, ed ? bello anche perch? hai trovato pista abbastanza libera vero?
                  Pista libera dai piloti veri....ma piena di fermoni!
                  Diciamo che secondo me il 50-60% delle persone che erano dentro avevano il gilettino catarifrangente! ...e un altro 20% buono ne necessitava!!

Comment

• Font Size
                    Pista libera dai piloti veri....ma piena di fermoni!
                    Diciamo che secondo me il 50-60% delle persone che erano dentro avevano il gilettino catarifrangente! ...e un altro 20% buono ne necessitava!!
                    dal video non sembrava, si vede che hai trovato il giro buono.

Comment

• Font Size
                      dal video non sembrava, si vede che hai trovato il giro buono.
                      Si certo..ho preso uno degli ultimi giri della giornata con pista abbastanza libera! Pinzo ma...consigli?

Comment

• Font Size
                        scusa ma...............non ti offendere, ma..........girare con gomme del 2009, e da come dici tu,,,,,,,,con olio freni e pastiglie non nuove ? da DEFICENTI, e ripeto non ti offendere! il tempo che fai ? .........poca cosa per me. puoi fare 29 come 59, tutt'altra cosa ? cosa potresti fare se la tua gomma nn tiene e scivolando fai cadere qulche pilota, o sei i tuoi freni in staccata ti mollano e ammazzi qualcuno,NON TI OFFENDERE,,,,,,ma se ti fai male solo tu..................mi dispiace, ma posso dire.........azzi suoi, se mi tiri gi?,,,,,,,,,,,,perch? non giri in sicurezza mi girano i coglioni, questi post non scriveteli, andate in pista se potete, se non potete..........non andate, rispettate il prossimo.

Comment

• Font Size
                          Si certo..ho preso uno degli ultimi giri della giornata con pista abbastanza libera! Pinzo ma...consigli?
                          ah io non posso darti consigli, mi spiace ma non sono il TERRIBILE
                          per? vedo che sei bello pulito e sicuro nella guida, i tempi buoni arriveranno nella bella stagione, stanne certo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            scusa ma...............non ti offendere, ma..........girare con gomme del 2009, e da come dici tu,,,,,,,,con olio freni e pastiglie non nuove ? da DEFICENTI, e ripeto non ti offendere! il tempo che fai ? .........poca cosa per me. puoi fare 29 come 59, tutt'altra cosa ? cosa potresti fare se la tua gomma nn tiene e scivolando fai cadere qulche pilota, o sei i tuoi freni in staccata ti mollano e ammazzi qualcuno,NON TI OFFENDERE,,,,,,ma se ti fai male solo tu..................mi dispiace, ma posso dire.........azzi suoi, se mi tiri gi?,,,,,,,,,,,,perch? non giri in sicurezza mi girano i coglioni, questi post non scriveteli, andate in pista se potete, se non potete..........non andate, rispettate il prossimo.
                            Concordo con te, chi corre e non ha la moto in sicurezza non ? da rispettare..come dici tu non metterebbe in sicurezza il prossimo.
                            Le mie gomme ed i miei freni non sono performanti, ? vero, ho fatto le mie valutazioni ed ho capito che ero in condizioni di perfetta sicurezza.
                            Le gomme erano del 2009 ma con la cera sopra..si erano indurite ma questo ha compromesso il tempo sul giro che peraltro non andavo neanche a cercare..non ha compromesso MAI la sicurezza, anzi..sapendo il loro dot ho adattato il mio stile di guida ed ho abbassato il tiro!
                            Per le pastiglie e l'olio, dico che sono da sostituire semplicemente perch? nella staccata la leva allungava parecchio quando si scaldava..le pastiglie per? a detta del meccanico della pista sono ancora utilizzabili..

Non ho corso n? con perdite d'olio n? senza pastiglie..la moto ? in ordine..semplicemente poteva essere decisamente pi? competitiva!
                            Forse il vero problema non sono le pastiglie ma la pompa freno che ? quella originale..

Comment

• Font Size
                              ah io non posso darti consigli, mi spiace ma non sono il TERRIBILE
                              per? vedo che sei bello pulito e sicuro nella guida, i tempi buoni arriveranno nella bella stagione, stanne certo!
                              Speriamo che il terribile dia un'occhiata allora!

Comment

X
                              Working...
                              X