Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SMDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          le foto le hai prese da loro o te le sei fatte fare da un amico?

belle...e bravo tu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            le foto le hai prese da loro o te le sei fatte fare da un amico?

belle...e bravo tu!
            Me le ha fatte il fotografo in pista!
            Le foto mi piacciono molto, in tutto mi ha fatto un cd con 100 foto!
            Comunque l'anno prossimo vorrei fare un corso di guida in pista..non ho la postura giusta..la moto non va gi? cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tippete91 View Post
              Me le ha fatte il fotografo in pista!
              Le foto mi piacciono molto, in tutto mi ha fatto un cd con 100 foto!
              Comunque l'anno prossimo vorrei fare un corso di guida in pista..non ho la postura giusta..la moto non va gi? cos?!

beh ti consiglio Ivan, puoi decidere se farlo a Franciacorta con la Riding School assieme altri motociclisti o, con un costo leggermente pi? alto, ti pu? seguire personalmente (one-to-one) il che ritengo sia la cosa migliore, per lo devi contattare personalmente.

a me ha insegnato molto, facevo tanti errori che non sto qui a raccontare....

Comment

• Font Size
                gi? se tenessi il sedere 10-15 cm piu indietro in curva miglioreresti molto la posizione...e la moto chiuderebbe meglio le curve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  gi? se tenessi il sedere 10-15 cm piu indietro in curva miglioreresti molto la posizione...e la moto chiuderebbe meglio le curve
                  gi? non ci avevo fatto caso, si il culetto va pi? indietro....

oh ma perch? stiamo a guardare le chiappe degli altri mo?

Comment

• Font Size
                    Si hai ragione..anche secondo me scivolo troppo in avanti! In effetti devo a che chiudere molto l'apertura del ginocchio nonostante io non abboa gramdi angoli di piega proprio perch? ho il culo troppo in avanti..l'anno prossimo ci prover? di sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      Si hai ragione..anche secondo me scivolo troppo in avanti! In effetti devo a che chiudere molto l'apertura del ginocchio nonostante io non abboa gramdi angoli di piega proprio perch? ho il culo troppo in avanti..l'anno prossimo ci prover? di sicuro!

Doohan aveva uno stile simile, e non andava pianissimo mi sembra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        mi stavo chiedendo, ma non ? che Doohan aveva quella postura per via della gamba malandata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          mi stavo chiedendo, ma non ? che Doohan aveva quella postura per via della gamba malandata?
                          Anche, con quella gamba non poteva spingere sulla pedana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Ma che c'entra?
                            mica ho detto che sistemando la postura, andr? pi? forte...ho solo detto che sta troppo avanzato sulla sella.

Comment

• Font Size
                              Ma che c'entra?
                              mica ho detto che sistemando la postura, andr? pi? forte...ho solo detto che sta troppo avanzato sulla sella.
                              Un fattore estetico quindi

Comment

• Font Size
                                io arretrando le chiappe e sporgendo bene le spalle all'ultima uscita a san martino giravo in 40 in relax ed ero fermo..piu' sei arretrato piu' sporgi le spalle piu' veloci puoi fare le curve..ma tanto piu' veloce.....

Comment

X
                                Working...
                                X