Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che non c'? limite al peggio: ho capito che erano una novit? recente,credo 2013 se non addirittura 2014 , ma pare che oramai siano un importante elemento nella scelta di una futura uscita in pista e coi tempi che corrono non mi pare una grande mossa.
Vedo che non c'? limite al peggio: ho capito che erano una novit? recente,credo 2013 se non addirittura 2014 , ma pare che oramai siano un importante elemento nella scelta di una futura uscita in pista e coi tempi che corrono non mi pare una grande mossa.
va beh ma se andate ad esempio con Gully le sessioni saranno sempre suddivise per tempi/capacit?, o no? Magari costa un pochetto di pi? ma sempre meglio che entrare con Amatori e Piloti tutti insieme!
va beh ma se andate ad esempio con Gully le sessioni saranno sempre suddivise per tempi/capacit?, o no? Magari costa un pochetto di pi? ma sempre meglio che entrare con Amatori e Piloti tutti insieme!
si ma il pareggimento ? la ciliegina sulla torta
mucho gusto
si ma il pareggimento ? la ciliegina sulla torta
mucho gusto
mannaggia
Eh ma ho avuto solo due opportunit? di farlo quest'anno...
Nel primo sono scappato a casa perch? stava per arrivare il temporale, nel secondo tu sai il perch? non l'ho fatto!!!
Comment