Originally posted by macio75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rewin vs gimoto
Collapse
X
-
-
Credo che dia 0.9 perch? eguaglia la resistenza di 1.2. Anche se in pochi sanno che la migliore in assoluto e la pelle di antilope.....ma purtroppo non ? allevabile in cattivit? e quindi si andrebbero a produrre tute con la pelle piena di cicatrici che in natura attraverso i rovi si procurano
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostCredo che dia 0.9 perch? eguaglia la resistenza di 1.2. Anche se in pochi sanno che la migliore in assoluto e la pelle di antilope.....ma purtroppo non ? allevabile in cattivit? e quindi si andrebbero a produrre tute con la pelle piena di cicatrici che in natura attraverso i rovi si procurano
:gaen:
Comment
-
Per chi abitasse vicino a torino o cmq in Piemonte consiglio anche le tute texport: ben fatte, resistenti e a prezzi anche un pelo + abbordabili.
Mia moglie e alcuni amici se a sono fatti fare su misura e sono stati tutti entusiasti.
Texport per? e fa solo con fodera fissa perch? dice che facendola staccabile (gli) viene una porcheria ( nel senso della vestibilit?).
non sono aggiornato coi prezzi ma 4 anni fa spendevi 1000€ per la tuta in bovino con le protezioni in titanio.
Comment
-
Una domanda, forse stupida, le misure te le prendono con o senza paraschiena?? Perche' io il mio lo volevo cambiare con spidi o dainese, e se le misure le prendono con il paraschiena prima vado a comprare quello
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostMi ricordo cmq che a Verona lo scorso anno,una nota ditta di tute che pubblicizza anche qui su DDG,faceva le tute su misura in bovino a 1500?....il modello top per i piloti (no airbag)
non esiste tuta che ti protegga dalle fratture comunque, l'unica ? avere un air bag e tanta fortuna ovviamente!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postno AIR BAG ? ahi ahi ahi.....
non esiste tuta che ti protegga dalle fratture comunque, l'unica ? avere un air bag e tanta fortuna ovviamente!
Il base Dainese 2015 parte da 2800?
Comment
-
ok quindi prima andro' a provare qualche paraschiena, penso che andro' in dainese qui a milano
Avessi i soldi prenderei senza pensarci un attimo la tuta con air bag, purtroppo pero' per il momento mi "accontento" di una buona tuta su misura
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostCon 1500€ non puoi pretendere di avere un airbag,o perlomeno un airbag che funzioni bene.
Il base Dainese 2015 parte da 2800€
2800 euro sono per la versione top in pelle di canguro ed altri piccoli accessori.Last edited by Pinzo™; 16-11-14, 12:07.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostNo Ivan, la dainese D AIR racing base coster? meno di 2000 euro nel 2015!!!
2800 euro sono per la versione top in pelle di canguro ed altri piccoli accessori.
Comment
X
Comment