Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rewin vs gimoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    Mi permetto di correggerti: la resistenza all'abrasione del canguro e maggiore rispetto al bovino.
    Esatto,per? nella stessa strisciata su asfalto si consumano in modo uguale dato che il canguro ? spesso 0,9 mentre il bovino 1,2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Esatto,per? nella stessa strisciata su asfalto si consumano in modo uguale dato che il canguro ? spesso 0,9 mentre il bovino 1,2
      Be' io spero cmq di testarla meno possibile sull'asfalto ahaha

Comment

• Font Size
        Credo che dia 0.9 perch? eguaglia la resistenza di 1.2. Anche se in pochi sanno che la migliore in assoluto e la pelle di antilope.....ma purtroppo non ? allevabile in cattivit? e quindi si andrebbero a produrre tute con la pelle piena di cicatrici che in natura attraverso i rovi si procurano

Comment

• Font Size
          Originally posted by macio75 View Post
          Credo che dia 0.9 perch? eguaglia la resistenza di 1.2. Anche se in pochi sanno che la migliore in assoluto e la pelle di antilope.....ma purtroppo non ? allevabile in cattivit? e quindi si andrebbero a produrre tute con la pelle piena di cicatrici che in natura attraverso i rovi si procurano
          E certo, il problema sono le cicatrici e non che cos? facendo si estinguerebbero in poco tempo tutte le antilopi.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Vero!!!!

Comment

• Font Size
              ahahahah

anche perch? la pelle con le cicatrici potrebbe essere anche ****

Comment

• Font Size
                Per chi abitasse vicino a torino o cmq in Piemonte consiglio anche le tute texport: ben fatte, resistenti e a prezzi anche un pelo + abbordabili.
                Mia moglie e alcuni amici se a sono fatti fare su misura e sono stati tutti entusiasti.
                Texport per? e fa solo con fodera fissa perch? dice che facendola staccabile (gli) viene una porcheria ( nel senso della vestibilit?).
                non sono aggiornato coi prezzi ma 4 anni fa spendevi 1000€ per la tuta in bovino con le protezioni in titanio.

Comment

• Font Size
                  Una domanda, forse stupida, le misure te le prendono con o senza paraschiena?? Perche' io il mio lo volevo cambiare con spidi o dainese, e se le misure le prendono con il paraschiena prima vado a comprare quello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    Una domanda, forse stupida, le misure te le prendono con o senza paraschiena?? Perche' io il mio lo volevo cambiare con spidi o dainese, e se le misure le prendono con il paraschiena prima vado a comprare quello
                    Con il paraschiena

Comment

• Font Size
                      Mi ricordo cmq che a Verona lo scorso anno,una nota ditta di tute che pubblicizza anche qui su DDG,faceva le tute su misura in bovino a 1500?....il modello top per i piloti (no airbag)
                      no AIR BAG ? ahi ahi ahi.....

non esiste tuta che ti protegga dalle fratture comunque, l'unica ? avere un air bag e tanta fortuna ovviamente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        no AIR BAG ? ahi ahi ahi.....

non esiste tuta che ti protegga dalle fratture comunque, l'unica ? avere un air bag e tanta fortuna ovviamente!
                        Con 1500? non puoi pretendere di avere un airbag,o perlomeno un airbag che funzioni bene.
                        Il base Dainese 2015 parte da 2800?

Comment

• Font Size
                          ok quindi prima andro' a provare qualche paraschiena, penso che andro' in dainese qui a milano
                          Avessi i soldi prenderei senza pensarci un attimo la tuta con air bag, purtroppo pero' per il momento mi "accontento" di una buona tuta su misura

Comment

• Font Size
                            Con 1500€ non puoi pretendere di avere un airbag,o perlomeno un airbag che funzioni bene.
                            Il base Dainese 2015 parte da 2800€
                            No Ivan, la dainese D AIR racing base coster? meno di 2000 euro nel 2015!!!
                            2800 euro sono per la versione top in pelle di canguro ed altri piccoli accessori.
                            Last edited by Pinzo™; 16-11-14, 12:07.

Comment

• Font Size
                              Viste dal vivo le su misura di Giudici. Davvero belle!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                No Ivan, la dainese D AIR racing base coster? meno di 2000 euro nel 2015!!!
                                2800 euro sono per la versione top in pelle di canguro ed altri piccoli accessori.
                                Alla presentazione ho letto 2800,00 ma sinceramente non ho badato se era canguro o bovino.....certo che 2000,00 con airbag in bovino ? un ottimo prezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X