Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 4/4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello 4/4

    irei ho girato al mugello con rossocorsa dalle 14 alle 18 ho percorso circa 340 km
    ho cercato di settare la moto in previsione del 24/4 gara del mobil1 come rapporti mi sono trovato bene con 17/46 (r1 04) era un p? che mancavo in questa pista non me la ricordavo cos? veloce peccato per il traffico e per i pochi piloti (per copiare i riferimenti)
    a dir la verit? un pilota che camminava c'era e camminava fin troppo per il livello medio che c'era in pista era scassa e purtroppo l'ho visto nella via di fuga insieme ad altre due moto alla bucine spero che non si sia fatto nulla ne lui ne la moto
    a fine giornata ho fatto qualche giro sul k5 di un amico con su solo tubi freno ammortizzatore k4 e gomme in mescola
    che moto
    premetto che abbiamo girato sempre insieme e le moto pi? o meno si equivalgono guadagnavo qualcosa solo in 5 e 6 (la mia ha scarico completo filtro e pc)
    quando l'ho provata scendendo dall'r1 04 e salendo sul k5 la prima cosa che mi ha colpito ? quanto e piccola e poi nelle esse si lascia condurre con una facilit? da 600 alla staccata della s donato la moto rimane ferma e stabile tanto che al giro successivo ho staccato ai 180m
    rispetto ai modelli precedenti ? meno nervosa e pesante da guidare e in accelerazione anche esagerando lo sterzo non si allegerisce pi? di tanto
    nelle curve lunghe tipo la bucine o il correntaio corregere la traiettoria anche a met? curva ? possibile senza che si scompone .
    almeno quest'anno so con chi mi scontrer?

  • Font Size
    #2
    Re: mugello 4/4

    Originally posted by pellan
    ..
    quando l'ho provata scendendo dall'r1 04 e salendo sul k5 la prima cosa che mi ha colpito ? quanto e piccola e poi nelle esse si lascia condurre con una facilit? da 600 alla staccata della s donato la moto rimane ferma e stabile tanto che al giro successivo ho staccato ai 180m
    stica

    considerando la velocit? con cui si (dovrebbe) arrivare, niente niente male..


    ..poi le suzuki, specie con molle originali nella forcella, le trovo un filo laboriose in staccata..



    Dici che di motore si riesce a passare Blundik?

    Comment

    X
    Working...
    X