ammazza che listona importante,siete tutti dei gran manici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 2 MAGGIO: LISTA DEFINITIVA !!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il culo
e invece sar? costretto ad arrancare,verr? in versione tester di gomme slik dunlop e in un giorno devo imparare tutto e sistemare la moto,se non mi trover? via di pirelli a vita!!!!!!!
Comment
-
MA KE PALLE!!!Originally posted by golf2000bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il c**o
e invece sar? costretto ad arrancare,verr? in versione tester di gomme slik dunlop e in un giorno devo imparare tutto e sistemare la moto,se non mi trover? via di pirelli a vita!!!!!!!
Fai pretattica anche per le prove libere?
P.S.1: C'? anche Peips con il suo cavatappi?
P.S.2: Dai che se riesci a mettere a punto le Dunlop non le molli pi?
Comment
-
Originally posted by golf2000bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il c**o
...ma che te fai delle dunlop scusa????...non vanno bene quelle che hai ora!????
Comment
-
Originally posted by emiliusdomani...faccio vaglia.....
emilius presente

...mitico emilius!!!......contentissimio di rivederti!!!:....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by emiliusdomani...faccio vaglia.....
emilius presente

...mitico emilius!!!......contentissimio di rivederti!!!:....

lo stesso vale per me........
Comment
-
cazzo con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano

domani apro il tototempi per misano!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000ca##o con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano

...non mettermi nel tototempi di misano!...in quella pista sono un cancello!!!....
Comment
-
ok, io dico che ale gira in 43Originally posted by AleMovistarOriginally posted by golf2000ca##o con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano

...non mettermi nel tototempi di misano!...in quella pista sono un cancello!!!....

Comment
-
fottiti porcoOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by golf2000ca##o con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano

,il tototempi lo faccio domani e se tanto mi da tanto tu sei sul 43 come me!!
Comment
-
Cio? ?? Hai gi? riparato la moto ??Originally posted by MiKiFFma sarai un cazzone potevi dirmelo???Originally posted by emiliusBonifico effettuato.......
A misano non ci ho mai girato....
....non vedo l'ora......

Comment
-
forse ha intenzione di usare la tuaOriginally posted by abezzeCio? ?? Hai gi? riparato la moto ??Originally posted by MiKiFFma sarai un cazzone potevi dirmelo???Originally posted by emiliusBonifico effettuato.......
A misano non ci ho mai girato....
....non vedo l'ora......

ad ogni modo... se si mette subito all'opera per il 2 maggio ? bella che pronta :P
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso
forse ha intenzione di usare la tua
ad ogni modo... se si mette subito all'opera per il 2 maggio ? bella che pronta :P
La mia non ? abituata ai suoi tempi, quella di Mario si
E poi la mia preferisce impatti con le jeep, niente roba morbida tipo gomme o scicane... :P :P :P :P :P
Comment
X

Comment