Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il culo e invece sar? costretto ad arrancare,verr? in versione tester di gomme slik dunlop e in un giorno devo imparare tutto e sistemare la moto,se non mi trover? via di pirelli a vita!!!!!!!
bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il c**o e invece sar? costretto ad arrancare,verr? in versione tester di gomme slik dunlop e in un giorno devo imparare tutto e sistemare la moto,se non mi trover? via di pirelli a vita!!!!!!!
MA KE PALLE!!!
Fai pretattica anche per le prove libere?
P.S.1: C'? anche Peips con il suo cavatappi?
P.S.2: Dai che se riesci a mettere a punto le Dunlop non le molli pi?
bravo Marione,allora ci saremo tutti!! ti faccio il c**o e invece sar? costretto ad arrancare,verr? in versione tester di gomme slik dunlop e in un giorno devo imparare tutto e sistemare la moto,se non mi trover? via di pirelli a vita!!!!!!!
...ma che te fai delle dunlop scusa????...non vanno bene quelle che hai ora!????
cazzo con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano
domani apro il tototempi per misano!!!!!!!!!!!!
ca##o con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano
...non mettermi nel tototempi di misano!...in quella pista sono un cancello!!!....
ca##o con le pirelli a rijeka mi batti,tu riesci a guidare bene anche con gomme cinsumate mentre io vado in crisi, 36,0 con gomma nuova e 37,3 con gomma usata,troppa differenza!! se avessi i soldi terrei pirelli e le cambierei anche tra il sabato e la domenica ma non ? detto che non faccia cos? la prossima volta,io ho il grano
...non mettermi nel tototempi di misano!...in quella pista sono un cancello!!!....
fottiti porco ,il tototempi lo faccio domani e se tanto mi da tanto tu sei sul 43 come me!!
Comment