Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News su revisione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si quello che citi ? il triste episodio di fine luglio dell'anno scorso...
    Inanzitutto dovrebbero iniziare a fare delle distinzioni, un mezzo pubblico che trasporta 50 persone non pu? essere che vada alla revisione ogni 2 anni!
    E come di consueto in Italia si generalizza e si tira in ballo la sicurezza per spillare ? ai cittadini.
    Un po' come la cosidetta "prevenzione", si camufando gli autovelox per far cassa nei comuni...... lasciamo perdere perch? se ci penso mi viene l'herpes dal nervoso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      Signori ma di che parlate ?? ? da tempo che si sa che le revisioni cambiano ovvero che la motorizzazione pu? controllare con telecamere i meccanici ed il foglio in cui c e scritto se ? tutto ok viene rilasciato in tempo reale , in questo modo non si dovrebbe riuscire a scambiare il veicolo con uno in regola per farlo passare ...
      Non si parla di pista .. Ad oggi per quel che ho letto
      Per? voi siete contenti quando vedete mezzi distrutti che perdono i pezzi circolare ???!! Non vi domandate se ? pericoloso o meno ???!!

Voi parlate di pista ma i mezzi vanno di strada !! Ed in giro tra mezzi non assicurati , rottami ed altro e pieno .. O vedo solo io queste cose ??!!
      Vedi quello che vuoi vedere!
      Assolutamente d'accordo che ci debbano essere dei controlli piu seri per evitare che in giro per le pubbliche strade ci siano dei catorci pericolosi, ma non e' certo con questo sistema che si risolve il problema. Anzi.....se ne creano altri a chi ha dei mezzi che NON CIRCOLANO su strada pubblica.
      Avevano avuto la buona idea di delegare a tutor, telecamere ZTL e compagnia il compito di vigilare e stanare chi circola senza assicurazione. Benissimo....invece di estendere il controllo anche alle revisioni, che si sono inventati? Hanno pensato bene di non farne piu' nulla nemmeno per le assicurazioni. Che fottuti geni!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Vedi quello che vuoi vedere!
        Assolutamente d'accordo che ci debbano essere dei controlli piu seri per evitare che in giro per le pubbliche strade ci siano dei catorci pericolosi, ma non e' certo con questo sistema che si risolve il problema. Anzi.....se ne creano altri a chi ha dei mezzi che NON CIRCOLANO su strada pubblica.
        Avevano avuto la buona idea di delegare a tutor, telecamere ZTL e compagnia il compito di vigilare e stanare chi circola senza assicurazione. Benissimo....invece di estendere il controllo anche alle revisioni, che si sono inventati? Hanno pensato bene di non farne piu' nulla nemmeno per le assicurazioni. Che fottuti geni!!!
        Ma io vi capisco pure io vado in pista e vorrei farmi la moto da pista dico che quello che dite e giusto e che se si applicano anche le altre regole e controlli pi? severi forse e ripeto forse e meglio ma posso sbagliarmi .. Per? vedere certi mezzi messi da panico su strada e ripeto strada mi fanno un po' paura tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Io non mi preoccuperei cosi tanto, ragionevolmente penso e spero che sar? prevista una esenzione per i mezzi (a 2 o 4 ruote) che non circolano su strada.....

ahahahahahah...contaci!

La verit? vera ? che stanno raschiando il fondo del barile (cio? noi contribuenti).

Comment

• Font Size
            mah.....io ho la revisione scaduta da tempo sul Ninja solo pista....vedremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              mia sorella ha lavorato fino a 10 anni fa in motorizzazione civile...piu di 10 anni fa si stimava che il 10% circa dei veicoli non aveva la revisione...oggi le stime sono del 40%
              fai anche che sia un po gonfiato,cmq parlando con diversi carabinieri e poliziotti ( sono stato ausiliario ai tempi del militare,conosco bene i marescialli del mio quartiere) nessuno lo dice ma ? inquietante la situazione delle revisioni,non di meno della marea di gente che gira senza assicurazione

penso io sia una bufala. uno non puo esser costretto a radiarla x non pagare la multa ogn 2 anni echeccazz....
              se non fosse ? la mazzata finale
              ma senza revisa l'assicurazione copre?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ma senza revisa l'assicurazione copre?

Non credo proprio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:V:. View Post
                  Non credo proprio.
                  Forse basta pagare la rinuncia alla rivalsa...la mia per esempio paga anche se vengo pizzicato ubriaco o drogato...senza rivalersi su di me...

Comment

• Font Size
                    Nikola sono d'accordo con te ? che siamo in un paese che si chiama Italia dove pi? rubi , pi? grande ti faranno il monumento in piazza .
                    Se nn si cambia cultura saremo al 100 % dei falliti .
                    E cosi i geni e i giovani con coraggio andranno in altri "paesi" limitrofi .
                    Ma che ***** prima litigavo nel mondo delle auto , perch? se ne ? parlato molto senza arrivare a niente , per fare un registro delle auto da competizione in modo che siano esenti da revisione , e qui altri casini con ste moto dove vogliono spillare soldi .
                    Boh... nn si fanno regole pensando a tutti si fanno una tantum. ...
                    Tanto .. Pantalon paga .
                    Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Boh... nn si fanno regole pensando a tutti si fanno una tantum. ..

Esattamente, si spara nel mucchio e stop, vada come vada.

Un p? come un elefante che entra in un negozio di cristalleria.

Comment

• Font Size
                        Forse basta pagare la rinuncia alla rivalsa...la mia per esempio paga anche se vengo pizzicato ubriaco o drogato...senza rivalersi su di me...

Non credo esista una rinuncia alla rivalsa per mancata revisione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Nikola sono d'accordo con te ? che siamo in un paese che si chiama Italia dove pi? rubi , pi? grande ti faranno il monumento in piazza .
                          Se nn si cambia cultura saremo al 100 % dei falliti .
                          E cosi i geni e i giovani con coraggio andranno in altri "paesi" limitrofi .
                          Ma che ***** prima litigavo nel mondo delle auto , perch? se ne ? parlato molto senza arrivare a niente , per fare un registro delle auto da competizione in modo che siano esenti da revisione , e qui altri casini con ste moto dove vogliono spillare soldi .
                          Boh... nn si fanno regole pensando a tutti si fanno una tantum. ...
                          Tanto .. Pantalon paga .
                          Fede

Quella delle macchine ? ulteriore conferma di quello che stiamo dicendo, ormai non sanno pi? dove sbattere la testa e s'inventano di tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Non credo esista una rinuncia alla rivalsa per mancata revisione....
                            se ci pensi per? ? meno grave cioccare da non revisionati che da drogati...

Comment

• Font Size
                              se ci pensi per? ? meno grave cioccare da non revisionati che da drogati...

verissimo....ma purtroppo dove finisce la logica inizia l'Italia

Comment

• Font Size
                                Ben detto Nikola !!!!!!!
                                Fede

Comment

X
                                Working...
                                X