Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 26 mugello, libere e stupidit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato 26 mugello, libere e stupidit?

ciao ragazzi, domenica ero al muggio, purtroppo per lavoro ho dovuto fare la domenica senza turni, e c'era davvero una variopinta categoria di piloti, amatori, fermi, veloci, tranquilli e ..... stupidi.

quello stupido l'ho beccato io, entro in pista dal box, ritmo leggero ma non fermo, alla materassi entro in curva a 2 mt dal cordolo perch? sapevo di essere pi? lento rispetto a chi era gi? lanciato e SBAAMMMM.... centrato e buttato per terra.

sono andato in direzione gara con filippo della promo (gentilisimo) a vedere il filmato e tutti li dentro concordavano con me, entrata sporca, stupida e inutile.

io sono ok e la moto quasi...

poi sono andato a cercare il genio e l'ho trovato, innanzitutto nemmeno una scusa, poi ha fatto lo gnorri dicendo che non si era accorto di avermi preso, ho dato uno sguardo veloce al suo kawa, carene cupolino codino rotti e nastrati, serbatoio tutto bollato, era caduto pure sabato, e gi? avevo quasi capito il personaggio, poi gli ho detto che poteva farmi davvero male e se ne ? uscito dicendomi: io arrivavo da dietro, dovevi essere tu a guardare ed evitarmi, ero gi? entrato!

per la cronaca mi ha colpito sul costato sx, quindi non gli ho tagliato la strada. inoltre il mio amico che era dietro mi ha detto che se non c'ero io sparava dritto come un cannone....

mi domando, ma perch? certa gente non sa quello che fa, soprattutto in pista.... l'ignoranza dilaga.

per fortuna non mi sono fatto iente, ma temo che questo individuo prima o poi potr? far male davvero a qualcuno...

scusate lo sfogo...

nonostante questo brutto episodio ? stata una giornata bella, e la compagnia di box ottima, ho conosciuto sugna, persona squisita che si ? innamorato delle nostre rondelle , palix che gia conoscevo e stradivari (eri davvero bello sulla mia panigale)

ecco la bimba:

poca roba ma tanto nervoso a vederla cosi:

• Font Size
    a parte una randellata che merita, ci sono gli estremi per una bella querela

Comment

• Font Size
      il problema e' che se poi lo meni vai nelle grane! almeno non ti sei fatto male! girano le balle per la moto ma la pelle integra conta di piu' !

Comment

• Font Size
        che disavventura, mi dispiace molto.....

ma qualche cretino lo si trova sempre....... purtroppo.....

Comment

• Font Size
          mi spiace tantissimo teo
          leggo che no ti sei fatto nulla !!!! quindi diamo fuoco alle polveri !!!
          sai come la penso io giro solo a turni !!!!!!
          pu? succedere anche li ma e' molto piu' difficile!!!!!!

gli ignoranti sono tanti piu' di quello che pensiamo !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            mi spiace tantissimo teo
            leggo che no ti sei fatto nulla !!!! quindi diamo fuoco alle polveri !!!
            sai come la penso io giro solo a turni !!!!!!
            pu? succedere anche li ma e' molto piu' difficile!!!!!!

gli ignoranti sono tanti piu' di quello che pensiamo !!!
            mi sembra che ank li il livello dei fenomeni sia in aumento
            ank se fortunatamente resta cmq di gran lunga meno rischioso

Comment

• Font Size
              fortuna non ti sei fatto nulla....e anche la moto pochi danni.
              Il fatto che lui non ti abbia cercato ? come un'ammissione di colpa. Sa di averla fatta fuori dal vaso e spera che nessuno vada a reclamare o peggio.....a bastonarlo come meriterebbe :boccaccia:

Comment

• Font Size
                colgo l occasione per fare una domanda....

ma se quello che ti ha centrato fosse tesserato FMI.....(100+25 euro)....risponde su eventuali tuoi danni fisici o della moto??

prossimo anno penso di farla questa tessera io....pero voglio capire bene cosa copre......(se per caso buttassi in terra una altro amatore....mi sentirei una merda io......)

Comment

• Font Size
                  purtroppo hai ricevuto la classica risposta da cretino cerebro-leso
                  che meritava un cartone nei denti...

una cazzata in pista ci pu? stare... ma neanche le scuse ? o accertarsi se hai fatto male
                  a qualcuno ?
                  poi ci si lamenta se qualcuno va dall'avvocato... ma che razza di giungla di teste di razzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    colgo l occasione per fare una domanda....

ma se quello che ti ha centrato fosse tesserato FMI.....(100+25 euro)....risponde su eventuali tuoi danni fisici o della moto??

prossimo anno penso di farla questa tessera io....pero voglio capire bene cosa copre......(se per caso buttassi in terra una altro amatore....mi sentirei una merda io......)
                    Solo se anche l'organizzatore e' affiliato alla FMI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Solo se anche l'organizzatore e' affiliato alla FMI...
                      Ormai lo sono tutti,tranne i tedeschi che non saprei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ormai lo sono tutti,tranne i tedeschi che non saprei.
                        Ivan non dare informazioni errate. Questo e' l'elenco organizzatori redatto da FMI:
                        Elenco organizzatori Prove libere in pista
                        ...e, come puoi vedere, di Organizzatori affiliati ve ne sono gran pochi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Ivan non dare informazioni errate. Questo e' l'elenco organizzatori redatto da FMI:
                          Elenco organizzatori Prove libere in pista
                          ...e, come puoi vedere, di Organizzatori affiliati ve ne sono gran pochi...
                          Chiamali pochi....praticamente tutti i migliori e dove la gente v? maggiormente.
                          Se poi Rossocorsa e Braghi prendono il circuito come moto club sono gi? coperti siamo apposto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Chiamali pochi....praticamente tutti i migliori e dove la gente v? maggiormente.
                            Se poi Rossocorsa e Braghi prendono il circuito come moto club sono gi? coperti siamo apposto.
                            Che siano i migliori non lo metto in dubbio... forse, per?, non esiste solo chi va a girare al Mugello ed usa quegli organizzatori... se si vuole (o si ? costretti), ad esempio, a girare nelle piste "piccole" (Adria, Franciacorta, Modena, San Martino del Lago, Varano...) non vi ? quasi possibilit? di farlo da assicurati con FMI, anche se la maggior parte di queste piste sono omologate dalla federazione. Il meccanismo di accreditare l'organizzatore ha, di fatto, di molto ridotto la possibilit? di godere della copertura assicurativa per i possessori di tessera Sport: questa la verit?! Credo che l'operato di FMI, in relazione al far valere la copertura assicurativa su uno stesso circuito solo previa corresponsione di un obolo da parte di chi organizza, sia eticamente disdicevole e cagioni danno a chi quell'obolo deve pagare, ma soprattutto ai tesserati che vedono ridurre e complicare il servizio offerto. Ricordo, a scanso d'equivoci, che FMI ha come scopo sociale la rappresentanza e tutela dei tesserati e della categoria che rappresenta e che, quindi, il suo operato a tale prioritaria finalit? debba tendere. Quanto ai motoclub: dov'? l'elenco completo visibile pubblicamente sul sito di FMI?

Comment

• Font Size
                              Caxxo Teo, mi spiace per sta storia

Purtroppo succede spesso anche a me di trovare geni che se ne fregano ed entrano come se non ci fosse un domani, per fortuna mi ? sempre andata bene.....

Bisognerebbe eliminarli dalle piste ma non c'? verso

Comment

X
                              Working...
                              X