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Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me l'highside la maggior parte delle volte lo si ottiene quando si ? ancora piegati, si ? lenti in curva e si apre troppo presto e repentinamente il gas e quasi sempre dopo il punto di corda
lo scivolamento si ottiene quando hai gi? un p? di velocit? e apri tutto il gas, quindi in uscita di curva in accelerazione dopo il punto di corda e con la moto a met? tra la piega massima e la posizione dritta, per esempio nella curva 7 di sml
tutti i nuovi 1000, secondo me, hanno un p? di scivolamento del posterione
Concordo,poi tutto dipende dalle piste ,ad adria con il 1000 stampi righe nere ogni uscita di curva,a Misano in alcuni punti a Rijeka ancora meno...
ritiro su uesto post dopo la giornata di chiusura a vallelunga di ieri, in realta erano solo due ore.
Gomma sempre la solita pirelli v2, questa volta nella mescola media, sc1.
Purtroppo non ho potuto fare molte prove caus traffico, nonostante la divisione per tempi ce ne ? stato un p?.
Ad ogni modo sono riuscito a fare 6/7 giri buoni con pista libera.
Ho rimediato un p? al problema dello scivolamento facendo linee diverse, spigolando di piu, per? di base c'? e si sente tanto.
Alla fine posso affermare che ? solo una questione di abitudine, sapere che la gomma scivola ma non ti sbatte in terra, pi? che abitudine occorre avere fiducia, si lascia il gas aperto e per magia non succede nulla la moto fa strada, di traverso, ma fa strada.
Ovviamente se scivola troppo bisogna parzialzzare il gas, non tanto per rischio caduta che non c'?, quanto perch? si perde troppo tempo e la moto tende ad allargare.
Il passo di ieri era buono per un amatore con 600, 48 basso di passo, 47.7 best, 47.5 ideal time
ritiro su uesto post dopo la giornata di chiusura a vallelunga di ieri, in realta erano solo due ore.
Gomma sempre la solita pirelli v2, questa volta nella mescola media, sc1.
Purtroppo non ho potuto fare molte prove caus traffico, nonostante la divisione per tempi ce ne ? stato un p?.
Ad ogni modo sono riuscito a fare 6/7 giri buoni con pista libera.
Ho rimediato un p? al problema dello scivolamento facendo linee diverse, spigolando di piu, per? di base c'? e si sente tanto.
Alla fine posso affermare che ? solo una questione di abitudine, sapere che la gomma scivola ma non ti sbatte in terra, pi? che abitudine occorre avere fiducia, si lascia il gas aperto e per magia non succede nulla la moto fa strada, di traverso, ma fa strada.
Ovviamente se scivola troppo bisogna parzialzzare il gas, non tanto per rischio caduta che non c'?, quanto perch? si perde troppo tempo e la moto tende ad allargare.
Il passo di ieri era buono per un amatore con 600, 48 basso di passo, 47.7 best, 47.5 ideal time
complimenti!!!
c'ero anche io sabato a saperlo prima ...
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