Ciao a tutti, vorrei comprare una moto da destinare al solo uso pista! che moto mi consigliate per iniziare? considerate che il budget ? ridottissimo... e la moto andrebbe in pista quelle 3/4 volte l'anno giusto per divertirmi senza rischiare di fare danni economicamente rilevanti in caso di caduta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima moto...da pista!
Collapse
X
-
Ciao un anno fa avevo fatto la tua stessa domanda, ed ero orientatosu moto ante 2004, poi qualcuno mi ha consigliato di non andare troppo in dietro con gli anni vedi antisaltellamento ecc......
Piccolo sforzo economico in pi? ed ho optato per zx6r 07, se ne trovano poche ma a poco prezzo (forse incompresa), per quanto mi riguarda sono strafelice.
Cmq vanno bene un po tutte, devi solo avere pazienza a trovare un buona occasione, io ho cercato per 5 mesi la migliore occasione indipendentemete dalla marca.
Per quello che ho seguito io suzuki e kawasaki le piu svalutate.
Saluti Ivan
Comment
-
io ero nella tua stessa situazione, dopo varie ricerche durate parecchi mesi, Ho trovato un cbr 600 rr del 2003 tutto originale di un ragazzo che ci era scivolato per strada e aveva le carene distrutte un cerchio rovinato leve rotte, insomma Lo comprato per 1000 euro e Su internet si trovano miliardi di pezzi del cbr a prezzi molto buoni . poi dipende da te se hai voglia di farti Lo sbattone o se preferisci avere la moto gi? a posto . ciao
Comment
-
se vuoi la mia te la cavi con 2500? la cbr600rr del 2004 preparata e radiata ..nessun difetto e tenuta da *** ...
? una moto semplice e istintiva , ottima nave scuola con un potenziale altissimo (calcola che in quegli anni vinceva TUTTO) ... credo che nessuno abbia nulla da ridire aulla qualit? della moto in questione !
Comment
X
Comment