Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi gagge in classifica finale siete arrivati ????
Purtroppo weekend sfortunato
Nel secondo turno di guida stavamo consolidando il terzo posto che ci serviva per fare 2 in campionato e il mio socio aleTorrie ? volato alla buca. Fortunatamente non si ? nulla e anche la moto poco e niente, ma secondo posto in classifica andato, finiti 3.
Peccato x il 2o posto sfumato !!!! Vieni vero al pranzo al Grillo a dicembre ????
Kmqe il 205 tanta roba si ???? Immagino permetta ancora pi? Grip in uscita di curva a discapito di un po di maneggevolezza ?
purtroppo al pranzo non ci sono che la domenica non posso e comunque avrei un po' troppo strada da fare. ci si vede nel 2015.
il gommone veramente tanta roba, un grip eccezionale e ti permette di accelerare in punti dove prima non ci avrei mai nemmeno pensato.
il bello ? che in termini di maneggevoleza non mi ? cambiato nulla
Comment