Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 25 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Box 7 per chi ci vuol portare una birretta

Comment

• Font Size
      e allora, nessuno dice pi? niente, chi fa il "debrifing" ?

Comment

• Font Size
        Giornata stupenda si stava benissimo e mi ha fatto grande piacere conoscere adriano and co., de lucia e socio. Rivedere roberto, il suo grande meccanico ecc. Garetta tirata e tanti sorpassi. Insomma stagione chiusa in bellezza.

E poi dulcis in fundo ho stretto la mano al grande franki chili

Comment

• Font Size
          gi? gi?, giornata stupenda per essere fine ottobre....

peccato che il sottoscritto ha fisico da pensionato... percui durante la garetta ero veramente spento.....
          amen, stagione finita senza botto (l'anno scorso a settembre ero gi? a casa con la moto fracassata) e ora si pensa al 2015.....

un gran piacere aver conosciuto di persona Alessio, e poi due chiacchere con Frankie durante il pranzo dopo 10 anni che non lo vedevo (ci avevo a che fare quando lavoravo in Alpinestars anni 2000.....) mi han fatto tanto piacere..... ? un mito, mi ha riconosciuto al primo sguardo.....
          Last edited by adriF4; 27-10-14, 17:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Giornata stupenda si stava benissimo e mi ha fatto grande piacere conoscere adriano and co., de lucia e socio. Rivedere roberto, il suo grande meccanico ecc. Garetta tirata e tanti sorpassi. Insomma stagione chiusa in bellezza.

E poi dulcis in fundo ho stretto la mano al grande franki chili
            Anche a me ha fatto piacere rivedere voi e Adriano...mi ? spiaciuto un sacco non aver potuto fare il pareggiamento con voi ma, come ben sapete, ho potuto fare solo un giro di qualifica e, in quel giro, ho fatto 2.06,60, ossia un tempo da "declassamento".
            Partire 22? nel gruppo veloci e, nonostante le gomme "espolose", vincere con 4 secondi di vantaggio sul secondo ? stato comunque divertente

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Anche a me ha fatto piacere rivedere voi e Adriano...mi ? spiaciuto un sacco non aver potuto fare il pareggiamento con voi ma, come ben sapete, ho potuto fare solo un giro di qualifica e, in quel giro, ho fatto 2.06,60, ossia un tempo da "declassamento".
              Partire 22? nel gruppo veloci e, nonostante le gomme "espolose", vincere con 4 secondi di vantaggio sul secondo ? stato comunque divertente
              beh, guarda il mio primo giro della mattina era stato 2.11!!!!
              ero duro come il cemento, poi col passare delle ore sono tornato a livelli decenti, fino al 2.01 delle terze libere... peccato per la gara... ero imbalsamato!

quindi direi che hai fatto bene, anzi, la tua progressione nei tempi sul giro in gara, ? stata davvero molto buona!

peccato nopn aver girato assieme la domenica... ma non ero pi? in condizione fisica e (soprattutto) mentale per farlo.....

mi ha fatto molto piacere rivederti dopo un bel p? di tempo.....

Comment

• Font Size
                Ciao Adriano, non sapevo ci fossi la domenica senn? ci conoscevamo di persona... sar? per la prossima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  Ciao Adriano, non sapevo ci fossi la domenica senn? ci conoscevamo di persona... sar? per la prossima.

c'ero sabato, non domenica, e ho incontrato Stradi che ? arrivato nel pomeriggio....

sar? per la prossima Mugellata!

Comment

X
                  Working...
                  X