Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 20 smdl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lunedi 20 smdl

    ce qualcuno a girare al pomeriggio???

  • Font Size
    #2
    Se passi a prendermi in zona casello Grumello/Telgate ti faccio compagnia!!!!
    in moto ovviamente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se il circuito mi conferma il recupero io ci sono...occhio a non tamponarmi :-D

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Leo#74 View Post
        Se passi a prendermi in zona casello Grumello/Telgate ti faccio compagnia!!!!
        in moto ovviamente!!!
        mmmmh abito a 20 km dalla pista...sono un po fuori mano a venire a prenderti mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nuvolerapide View Post
          se il circuito mi conferma il recupero io ci sono...occhio a non tamponarmi :-D
          see..... dai dai che ci si vede , probabilmente siamo in box , io s1000 , due amici r1 2008 bianca e rossa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo il tempo sia clemente ..ultima pistata della stagione. oggi 25gradi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una Street triple arancio con serbatoio grigio...forse mi raggiunge un amico con Monster se riesce a prendere ferie all'ultimo minuto.
              Anche per me l'ultima, mi era saltata la data lunedi scorso per allagamento pista.
              A titolo informativo per la stagione prossima, ma per la prenotazione del box come funziona? Sullo shop online non son riuscito a trovare nulla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simluc View Post
                mmmmh abito a 20 km dalla pista...sono un po fuori mano a venire a prenderti mi spiace...

                Figurati!!!!
                ci ho provato...........
                nell'inverno finalmente mi attrezzo con carrello e gancio.
                buona pistata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nuvolerapide View Post
                  io ho una Street triple arancio con serbatoio grigio...forse mi raggiunge un amico con Monster se riesce a prendere ferie all'ultimo minuto.
                  Anche per me l'ultima, mi era saltata la data lunedi scorso per allagamento pista.
                  A titolo informativo per la stagione prossima, ma per la prenotazione del box come funziona? Sullo shop online non son riuscito a trovare nulla.
                  quando prenoti, mandi una mail o dai un colpo di telefono dicendo che vuoi il posto box...poi aghi in loco. Oppure se vai infra settimana quando arrivi chiedi il posto box.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    quando prenoti, mandi una mail o dai un colpo di telefono dicendo che vuoi il posto box...poi paghi in loco. Oppure se vai infra settimana quando arrivi chiedi il posto box.
                    Quanto costa il box a SMDL?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi hanno confermato per domani pomeriggio anzich? Lunedi...speriamo pensino che oggi sia domenica , visto che domani fanno la superpole :-D

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        UOTE=penna_85;9690030]Quanto costa il box a SMDL?[/QUOTE]

                        il box 20E.... cazzarola non ho prenotato e al pom ce tutto pieno se riesco domani vedo per l'intera altrimenti faro la mattina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi sa che faccio la mattina, domani sono a casa, ma alle 17 devo essere a Milano.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X