Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una Street triple arancio con serbatoio grigio...forse mi raggiunge un amico con Monster se riesce a prendere ferie all'ultimo minuto.
Anche per me l'ultima, mi era saltata la data lunedi scorso per allagamento pista.
A titolo informativo per la stagione prossima, ma per la prenotazione del box come funziona? Sullo shop online non son riuscito a trovare nulla.
io ho una Street triple arancio con serbatoio grigio...forse mi raggiunge un amico con Monster se riesce a prendere ferie all'ultimo minuto.
Anche per me l'ultima, mi era saltata la data lunedi scorso per allagamento pista.
A titolo informativo per la stagione prossima, ma per la prenotazione del box come funziona? Sullo shop online non son riuscito a trovare nulla.
quando prenoti, mandi una mail o dai un colpo di telefono dicendo che vuoi il posto box...poi aghi in loco. Oppure se vai infra settimana quando arrivi chiedi il posto box.
quando prenoti, mandi una mail o dai un colpo di telefono dicendo che vuoi il posto box...poi paghi in loco. Oppure se vai infra settimana quando arrivi chiedi il posto box.
Comment