Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provate a contattare l'autodromo,ma non infierite perch? i dipendenti stanno messi anche peggio,girano voci di dimissioni di gruppo.speriamo che tutto si risolva in un nulla di fatto.
...scusa la domanda, ma la tua "fonte" ? diretta (qualcuno che ci lavora) o indiretta? Te lo chiedo non per mettere in dubbio la tua parola, credo che ci hai avvisati in assoluta buona fede e per dare una dritta utile, ma non vorrei si stia creando del panico e ci rimettano i lavoratori dipendenti che probabilmente non verrebbero chiamati a lavorare se iniziassero ad arrivare disdette di chi preferisce tutelarsi.
Potrei capire una mossa "bastarda" del gestore, ipotizzando voglia cambiare i dipendenti con altra gente a lui pi? gradita , ma mi fa strano faccia il tutto prima della chiusura rischiando di perdere soldi se saltano date.
Ha appena investito parecchi soldi per rilevare la gestione, hanno inaugurato da poco una pista esterna per Kart, minimoto e pit-bike quindi non credo sia cos? stupido di partire facendosi cattiva pubblicit? con la clientela obbligandoli a subire disagi.
gente che fa un lavoro veramente fastidioso (caldo, fretto, sole, vento, pioggia, niente bagni, niente pause, attenzione richiesta sempre elevatissima, pericoli ad ogni incidente, responsabilit? ecc.) e non penso prende chi sa cosa....
va a braccetto con la decisione di non aprire il centro medico durante le prove libere, (con sottovalutate responsabilit? legali) direi che la nuova gestione non ha capito proprio niente della vita....
io ho girato 5-6 volte a Franciacorta e come hai forse notato quando mi sono unito al vostro gruppo son "preso" da tante cose ed agitazione che non mi guardo in giro ma non sapevo dell'esistenza di un centro medico , anche sul sito dell'autodromo non lo menzionano e mi fa strano visto che si "vantano" pure della discoteca :-D
N.B. non ho nessun interesse con il circuito se non quello di girarci e che lo migliorino (Y)
...scusa la domanda, ma la tua "fonte" ? diretta (qualcuno che ci lavora) o indiretta? Te lo chiedo non per mettere in dubbio la tua parola, credo che ci hai avvisati in assoluta buona fede e per dare una dritta utile, ma non vorrei si stia creando del panico e ci rimettano i lavoratori dipendenti che probabilmente non verrebbero chiamati a lavorare se iniziassero ad arrivare disdette di chi preferisce tutelarsi.
Potrei capire una mossa "bastarda" del gestore, ipotizzando voglia cambiare i dipendenti con altra gente a lui pi? gradita , ma mi fa strano faccia il tutto prima della chiusura rischiando di perdere soldi se saltano date.
Ha appena investito parecchi soldi per rilevare la gestione, hanno inaugurato da poco una pista esterna per Kart, minimoto e pit-bike quindi non credo sia cos? stupido di partire facendosi cattiva pubblicit? con la clientela obbligandoli a subire disagi.
io ho girato 5-6 volte a Franciacorta e come hai forse notato quando mi sono unito al vostro gruppo son "preso" da tante cose ed agitazione che non mi guardo in giro ma non sapevo dell'esistenza di un centro medico , anche sul sito dell'autodromo non lo menzionano e mi fa strano visto che si "vantano" pure della discoteca :-D
N.B. non ho nessun interesse con il circuito se non quello di girarci e che lo migliorino (Y)
io le volte che ho girato (principalmente con Rosa) non ho avuto nessun problema, come non ho avuto problemi i 3 Luned? fatti a Smdl...tranne questo lunedi annullato per la pioggia
io le volte che ho girato (principalmente con Rosa) non ho avuto nessun problema, come non ho avuto problemi i 3 Luned? fatti a Smdl...tranne questo lunedi annullato per la pioggia
Beato te...
Io non ci giro dal 2012 ma dal 2006 ho avuto sempre problemi: principalmente il fatto che facessero girare 40 moto per volta in una pista di 2,5km e che facessero pagare 120? la mezza,200? la giornata e 35? il turno + ass pioggia a parte gi? nel 2008.
Mettici poi che ti chiedevano 200? e passa per i box e rompevano le palle perch? non si poteva dormire dentro,che l'asfalto faceva cagare gi? nel 2009 con buche,avvallamenti e ondulazioni varie e che il giorno dopo che aveva piovuto in mezzo al curvone a dx prima del rettilineo di rientro riaffiorava acqua in mezzo alla pista.
Ma soprattutto tutte le volte che avevo a che fare con la gestione mi trattavano quando andava bene con supponenza sen? direttamente a pesci in faccia.
Cmq sono storie vecchie che non ha senso rivangare ma che hanno contribuito a farmi chiudere con tutte le piste italiane gi? da tempo: i miei soldi non li vedono pi?.
lo scrivo anche qui....tutte palle.......c'? solo una riorganizzazione per il cambio gestione....ho parlato direttamente con i commissari al bar mentre mangiavano durante la pausa delle 13......
non capisco perch? far girare queste notizie....? cos? che si fanno perdere clienti e quindi posti di lavoro!!!!!poi tutto pu? succedere !!!!!bisogna fare molta attenzione per?......
lo scrivo anche qui....tutte palle.......c'? solo una riorganizzazione per il cambio gestione....ho parlato direttamente con i commissari al bar mentre mangiavano durante la pausa delle 13......
non capisco perch? far girare queste notizie....? cos? che si fanno perdere clienti e quindi posti di lavoro!!!!!poi tutto pu? succedere !!!!!bisogna fare molta attenzione per?......
Bene sul fatto che non ci siano state conseguenze per le giornate in pista,ma i commissari non parlano a tutti dei loro problemi,che intanto rimangono,e non solo dei commissari. Speriamo che anche queste cose si risolvano,anche se sono molto dubbioso.
Comment