Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pagano i commissari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Krono se ti riferisci a me e al mio intervento , ti posso dire che mi trovi pienamente d'accordo con il tuo proverbio , e tu ne sei la prova !!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      no non mi riferivo a te...ma a chi non paga chi lavora...ma dal momento che vai sul personale ti mando a fare in...c..o......e spero che lavorerai gratis con figli da sfamare anche tu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kronos71 View Post
        no non mi riferivo a te...ma a chi non paga chi lavora...ma dal momento che vai sul personale ti mando a fare in...c..o......e spero che lavorerai gratis con figli da sfamare anche tu.
        mi sono riletto tutto , siccome l'unico proverbio, anche se non letteralmente corretto, l'ho citato io penso che tu ti riferissi a me .
        se non e' cosi la prossima volta fai riferimenti diretti , non come quando scrivi su altri topic che fai sempre il vago basta buttare fango sullo stesso argomento ormai da piu' di anno .

detto questo mi dispiace per la situazione spiacevole di franciacorta ma sinceramente non ho mai avuto una bella opinione della gente che gestisce quell'impianto

Comment

• Font Size
          ok....chiarita la cosa......sta sicuro che non brillo x diplomazia e se devo essere diretto te lo dico....se tt incontrero' ...ti raccontero' cose che il fango ti sembrera' panna montata..ciao...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Centa87 View Post
            ..non ? bello lavorare senza essere pagati..
            applicano gi? il job act di Renzi

Comment

• Font Size
              sapete se a francia corta sia vero che non si faranno piu' pareggiamenti ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                sapete se a francia corta sia vero che non si faranno piu' pareggiamenti ??
                Per adesso sono solo voci,anche se Gully non pare sia intenzionato a ritornarci,comunque ? l'ultimo dei problemi visto il maremoto che si ? scatenato a livello direzionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Per adesso sono solo voci,anche se Gully non pare sia intenzionato a ritornarci,comunque ? l'ultimo dei problemi visto il maremoto che si ? scatenato a livello direzionale.
                  ah ma davvero?
                  allora in Lombardia rimane SMDL, CERVESINA e magari MONZA, anche se purtroppo non riesce mai ad organizzare date nel circuito brianzolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa62 View Post
                    maremoto di che tipo? conseguenze per gli utenti?
                    Stavamo quasi pensando l'anno prox di organizzare un revival dei tempi d'oro a frakkia con un po' di amici.

Comment

X
                    Working...
                    X