Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non mi riferivo a te...ma a chi non paga chi lavora...ma dal momento che vai sul personale ti mando a fare in...c..o......e spero che lavorerai gratis con figli da sfamare anche tu.
no non mi riferivo a te...ma a chi non paga chi lavora...ma dal momento che vai sul personale ti mando a fare in...c..o......e spero che lavorerai gratis con figli da sfamare anche tu.
mi sono riletto tutto , siccome l'unico proverbio, anche se non letteralmente corretto, l'ho citato io penso che tu ti riferissi a me .
se non e' cosi la prossima volta fai riferimenti diretti , non come quando scrivi su altri topic che fai sempre il vago basta buttare fango sullo stesso argomento ormai da piu' di anno .
detto questo mi dispiace per la situazione spiacevole di franciacorta ma sinceramente non ho mai avuto una bella opinione della gente che gestisce quell'impianto
ok....chiarita la cosa......sta sicuro che non brillo x diplomazia e se devo essere diretto te lo dico....se tt incontrero' ...ti raccontero' cose che il fango ti sembrera' panna montata..ciao...
sapete se a francia corta sia vero che non si faranno piu' pareggiamenti ??
Per adesso sono solo voci,anche se Gully non pare sia intenzionato a ritornarci,comunque ? l'ultimo dei problemi visto il maremoto che si ? scatenato a livello direzionale.
Per adesso sono solo voci,anche se Gully non pare sia intenzionato a ritornarci,comunque ? l'ultimo dei problemi visto il maremoto che si ? scatenato a livello direzionale.
ah ma davvero?
allora in Lombardia rimane SMDL, CERVESINA e magari MONZA, anche se purtroppo non riesce mai ad organizzare date nel circuito brianzolo...
maremoto di che tipo? conseguenze per gli utenti?
Stavamo quasi pensando l'anno prox di organizzare un revival dei tempi d'oro a frakkia con un po' di amici.
Comment