Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Negli ultimi 5 anni sono successe un mucchio di cose e tutte negative, urtroppo per motivi di salute ho dovuto cessare l'attivit?(lavoravo in proprio) con tutte le conseguenze economiche del caso.
Adesso sto cercando di rimettermi in carreggiata, dal prossimo anno spero di rientrare nel giro della pista
Sul duo dinamico gi? contavo, cos? vedr? dal vivo la momobike :1: e con piacere rivedr? Alek................anche se l'ultima volta mi sono stati davanti
Altri?
Sul duo dinamico gi? contavo, cos? vedr? dal vivo la momobike :1: e con piacere rivedr? Alek................anche se l'ultima volta mi sono stati davanti
Altri?
Comment