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Ma è sempre meglio partecipare no?
forse qualcuno nn interpreta bene le mie parole...io intendevo dire che noi motociclisti siamo fatti male...a volte cerchiamo settaggi improbabili, gomme da qualifica e centraline magiche, mentre spesso dobbiamo imparare a guidare...per il discorso dell invidia nn mi pronuncio, ognuno ha i suoi difetti, e personalmente, purtroppo invidio solo chi v? pi? forte, nn il mezzo...il mezzo grazie a *** posso permettermelo...la manetta ancora non ? in vendita..
Quoto questo, ma potrei quotare anche il primo
E Son daccordo cn te
Ma il mondo ? vario, e spesso lo siamo pure noi
Pure io sn passato da varie fasi : inizio cn moto normali ed ero un cancello
Poi ci? preso la mano e ho cominciato a metterne dietro tanti
Poi il tunnel della sbk cn spese folli e risultati non all altezza
Il ritorno a moto normale
Il motocross come allenamento e amante
Ecc ecc
Insomma ognuno fa quello che preferisce, certo che a me sembra ridicolo vedere uno cn 20000 di moto 2014 vantarsi di un 54 con l amico che fa 54.2 a misano
Quando appunto moto d epoca girano 5/8 sec in meno
Ma vabb?
Io ,personalmente, mi son sempre concentrato ( o cercato di fare) su di me e di migliorarmi personalmente
Relativamente a quello che guido: se cn un 600 giro come un 1000, significa guido meglio...se da in una stagione tolgo 2 sec idem... Se reggo una garetta da 12 giri al max idem...quando tanti anche pi? veloce finiscono dietro xk? non resistono sulla distanza... Poi guardo quello che fanno gli altri
A volte sono tra i migliori, altre no
Pazienza, l importante ? che miglioro io contro di me
E , a parte una stagione, ? sempre successo ed era fondamentalmente il motivo che mi continuava a far spendere le follie x la pista
? che, a mio avviso, in troppi hanno la fobia del tempo in assoluto
Ed ? comprensibile, ci son passato pure io, ma non ? tutto... Anzi
Anche io penso che la lotta sia contro se stessi.
L'obbiettivo ? quello di cercare di migliorarsi; abbassare il proprio best credo faccia piacere a tutti.
Ma vorrei migliorare io prima di far migliorare la moto.
Infatti la mia moto "uso pista" ? completamente originale...
Diciamo che se fossi sicuro di essere al mio meglio, non vedessi fasi della guida in cui mi posso migliorare, probabilmente penserei alla moto.
Inoltre fare modifiche un po' mi spaventa: il tempo libero ? relativamente poco e preferisco usarlo per andare in moto.
Io voglio accendere la moto e andare senza stare a pensare a click, setup, altezze erogazione, ecc. Temo insomma che le modifiche possano anche portare complicazioni, che richiedano tempo per essere capite e sfruttate a dovere. Poi una modifica vorrei che partisse da una necessit? realmente sentita.
Sono conscio comunque di perdere una parte del divertimento.....lungi insomma da criticare chi modifica pesantemente la moto, pur andando piano, perch? mi rendo conto che anche questo fa parte del divertimento.
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