Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr a SML

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yugo View Post
    Quando fa caldo............altrimenti usa sempre 8854 che vai alla grande tutta la stagione.....la sentirai un po scivolare quando fa caldo ma tiene ugualmente.....poi dipende da quanto forte vai.
    Mi riferivo all'anteriore....nelle tabelle i riferimenti alle temperature sono solo x il posteriore.
    Forse davanti non c'? proprio una regola...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Mi riferivo all'anteriore....nelle tabelle i riferimenti alle temperature sono solo x il posteriore.
      Forse davanti non c'? proprio una regola...
      la morbida col freddo la distruggi ank davanti
      almeno ad un mio amico a frakkia con una GP successe cos?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by polsogrippato View Post
        la morbida col freddo la distruggi ank davanti
        almeno ad un mio amico a frakkia con una GP successe cos?
        Azz....ho appena montato 8813 per farmi l'ultima pistata.
        Magari mi porto via un 302, le 343 le ho finite

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho su una 8813 212 gp pro. 2 una numero 5 al post .pensavo di essere a posto . L'8813 lo presa usata invece la post un mio amico a sbagliato acquisto e glielo presa io . Il problema che non ho piu gomme da mettere e questa dovrebbe essere la penultima pistata e non ne ho da comprarne altre eppure pirelli consiglia sc1 ant e sc2 post .mha. e questo sabato sono pure a fracchia .dove ho sentito che con la mediomorbida hanno strappato. Io non posso fare diversamente.quindi andro cosi e se strappo faro sapere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by polsogrippato View Post
            la morbida col freddo la distruggi ank davanti
            almeno ad un mio amico a frakkia con una GP successe cos?
            l'anteriore a differenza del posteriore non soffre troppo i cambi di temperatura,per farla breve se vi piace una mescola usate quella tutto l'anno!!le 8813 strappano molto facilmente,le 343 in qualche circuito,la 302 mai!!a dimenticavo dipende molto anche dal tipo di assetto,dal carico o meno che si ha sull'anteriore!!personalmente terrei in considerazione solo 2 mescole 343/302.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Di questo post ne terro a mente il prossimo anno il quale per l appunto vorrei montars dei kr .chiedo informazione avendo il 750 gsxr per il post so che fanno il 185/65. Se non erro .se e cosi che ant potrei montare? Perche per il post da 195 ci andrebbe un altro cerchio ed io preferirei il 185 ma non so .i codici delle mescole sono uguali? Perche sul sito di 185 non ne ho visti .magari me sfuggito.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by roberto 10r View Post
                l'anteriore a differenza del posteriore non soffre troppo i cambi di temperatura,per farla breve se vi piace una mescola usate quella tutto l'anno!!le 8813 strappano molto facilmente,le 343 in qualche circuito,la 302 mai!!a dimenticavo dipende molto anche dal tipo di assetto,dal carico o meno che si ha sull'anteriore!!personalmente terrei in considerazione solo 2 mescole 343/302.
                la 8813 l'ho usata quasi sempre a Misano....per? l? c'? un asfalto poco abrasivo e in un'occasione a Imola che comunque non ? una pista che mangia molta gomma.
                Non la userei mai a SML, con una 343 unica ho avuto un accenno di strappo ma ritoccando la pressione ? sparito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Di questo post ne terro a mente il prossimo anno il quale per l appunto vorrei montars dei kr .chiedo informazione avendo il 750 gsxr per il post so che fanno il 185/65. Se non erro .se e cosi che ant potrei montare? Perche per il post da 195 ci andrebbe un altro cerchio ed io preferirei il 185 ma non so .i codici delle mescole sono uguali? Perche sul sito di 185 non ne ho visti .magari me sfuggito.

                  I codici sono uguali, penso che il 195 non puoi montarlo sul cerchio originale, mentre l'anteriore il kr106 ? uguale per tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    la 8813 l'ho usata quasi sempre a Misano....per? l? c'? un asfalto poco abrasivo e in un'occasione a Imola che comunque non ? una pista che mangia molta gomma.
                    Non la userei mai a SML, con una 343 unica ho avuto un accenno di strappo ma ritoccando la pressione ? sparito
                    sei andato in su con la pressione ?

                    PS: io quella 302 la porterei

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      sei andato in su con la pressione ?

                      PS: io quella 302 la porterei

                      si si la porto!
                      Si ho alzato un po' la pressione....? successo il 31 agosto e in effeti la mattina era freschetto:brivi: magari poi ? magliorata anche per il fatto che si sono alzate le temperature

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Usa sempre la 302 e non sbagli mai

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X