Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr a SML

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui entri in un mondo a parte....reperire il kr!
    Quelli inglesi sono difficili da trovare, io ho sempre preso roba usata e sfruttata anche oltre i testimoni...sono pneumatici eccezionali, pensa che i miei best li ho fatti con testimoni a zero....non calano mai, gran feeling e prima di mollarti ti avvertono, perdono aderenza in modo graduale mai improvviso.
    Chiaramente ci vogliono le termo, neanche da pensarci senza. Per quanto riguarda l'utilizzo non posso darti torto, sono gomme che devi entrare e iniziare subito a dar gas...non esiste il classico giro per riscaldarle,fa un po' strano all'inizio essere gi? con il ginocchio a terra la prima curva ma poi ti abitui ed ? una figata non dover avere le paranoie se sono caldi o meno.

Comment

• Font Size
      mi par di capire che i pusher vanno "protetti" ?

ma perch? parlate spesso di KR inglesi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post

io non ne ho uno fisso, dipende chi trovo tra annunci o pistate....capita di trovare chi li usa da nuovi e li vende ancora con pi? di met? vita.
        Quelle inglesi sono le migliori a detta di tutti. Poi ci sono le francesi, mai utilizzate per? sembra siano inferiori....di sicuro di migliore hanno una cosa, i codici mescole! Hanno una sola cifra che identifica la mescola
        Sinceramente sarei curioso di provarle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post

PS Scusa Pinzo non vorrei girare il dito nella piaga.....per? per uno che non ne vuole pi? sapere noto un certo interesse nell'argomento.....

Comment

• Font Size
            io per san martino e l'ultimo mugello monto la 302 e la t886 (le nuove kr)

Comment

• Font Size
              nikola la 8813 mi sa che ? solo x il caldo sai ?
              ho forte paura che si strappi con il freddo
              io non la userei o quanto meno mi porterei dietro ank qualcosa di + duro
              l'anno scorso un amico mont? una gp 6704 a marzo (od aprile) a frakkia, giornata nuvola freschetta.....disintegrata

Pinzo, quel tempo ce l'avevi facile
              i pusher sono preziosissimi
              kr inglesi xch? da quest'anno ci sono quelle francesi (dove gi? producono le gp racer)
              che sono un poco meno performanti dicono (ma al nostro livello andranno benone lo stesso)
              con le slick basta che hai le termo non ci sono altre controindicazioni anzi si consumano meglio
              se vai piano i primi due giri le gomme scaldate dalle termo le raffreddi quindi dentro e via

PPS la manetta non ti manca affatto, non porti troppi quesiti almeno quando sei in pista,
              Last edited by polsogrippato; 12-10-14, 12:24.

Comment

• Font Size
                dalla regia mi dicono che la 302 scaldata con un'ora di termo non darebbe alcun problema
                a patto di non entrare piano piano che col fresco si raffredderebbe..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  PS Scusa Pinzo non vorrei girare il dito nella piaga.....per? per uno che non ne vuole pi? sapere noto un certo interesse nell'argomento.....
                  la razionalit? vuole che io non vada pi? in moto, ma la passione non morir? mai (come vorrebbe qualche idiota che non capisce un cazz e che non si leva dai coglioni), dunque non posso fare a meno di chiedere per tenermi informato, ? tutto qui Nicola...

Comment

• Font Size
                    inglesi e francesi, dunque non esistono in Italia?
                    chiss? perch? poi, se vanno bene...
                    Last edited by Pinzo™; 12-10-14, 12:59.

Comment

• Font Size
                      le nuove kr sono come le inglesi.cambiano i codici..pero' la t886 e' la vecchia 9854..mi sembra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        dalla regia mi dicono che la 302 scaldata con un'ora di termo non darebbe alcun problema
                        a patto di non entrare piano piano che col fresco si raffredderebbe..
                        ASSOLUTAMENTE la 302 gran gomma ma se non ? calda vi trovate x terra senza rendervi conto.....io sono uno di quelli che ha testato sta cosa oretta di thermo e dentro a manetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max155 View Post
                          le nuove kr sono come le inglesi.cambiano i codici..pero' la t886 e' la vecchia 9854..mi sembra
                          la t886 ? la 4886,cambia solo il primo nr che diventa lettera!!quindi le mescole rimangono le stesse inglesi,si sono trasferiti in francia ma i macchinari sono rimasti gli stessi,a sentire i primi test anche la qualit? ? rimasta invariata,qualcuno dice adirittura superiore!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            nonostante sia un fermone a sml chiudo l'anteriore sx
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            33,8 fermone?! ma stai scherzando? c'? gente che pagherebbe per il tuo best!
                            :
                            non ci fare caso, dice cosi per disorientare il nemico....
                            ? solo un cornuto

Comment

• Font Size
                              Allors 302

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                non ci fare caso, dice cosi per disorientare il nemico....
                                ? solo un cornuto

dai che il prossimo anno ? la tua volta
                                :lingua:

Comment

X
                                Working...
                                X