Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperatura gomme

Gi? che avevo un minimo di tempo ho stampato due immagini della giornata di sabato a Cremona...
    Temperatura gomma posteriore spalla SX:

e spalla DX:

gomme Pirelli Sc1, slick anteriore (120/70) intagliata post (200/55) gonfiate 2.3 1.9 a caldo.
    Temperatura aria credo sui 25, onestamente non ricordo
    Il giro ? un giro in 38 basso anche se c'era traffico ( e non so sorpassare), l'ideal era un 37.0 quindi in quel giro ci sono pezzi da 37 e pezzi da 39

Detto questo..a voi i commenti

• Font Size
    dimenticavo: moto R1 05

Comment

• Font Size
      Bellissimo pensavo che anche in rettilineo e staccata le gomme s? scaldassero. Bello bello complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Bellissimo pensavo che anche in rettilineo e staccata le gomme s? scaldassero. Bello bello complimenti
        Queste sono le temperature delle spalle.. Al centro in accelerazione si scalda eccome :O

Comment

• Font Size
          Io ci vado venerdi pomeriggio...stess3 gomme solo che anche l anteriore ? intagliato... stesso passo piu o meno...
          Domanda hai collegato i due sensori al chrome?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Si..dopo aver messo tredici viti in un polso per una gomma ghiacciata... ora ho due fari che mi avvisano se sto facendo una cappella

Comment

• Font Size
              Certo che con 25 gradi d'aria, la gomma si raffredda comunque in fretta!!

Comment

• Font Size
                quando vai si... da fermo ovviamente mantiene molto pi? a lungo la temperatura...
                Per? qui stiamo sempre parlando della temperatura superficiale, ovviamente la carcassa (che fa da massa termica) si raffredda molto pi? lentamente

Comment

X
                Working...
                X