Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto incidente pista: come comportarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto incidente pista: come comportarsi

Metti il caso che il sign. pinco ? sugli spalti durante un pareggiamento
    Metti il caso che uno cade
    Metti il caso che nessuno (!) segnala nulla (niente gialle o rosse con pilota in mezzo!)
    Metti il caso che altre 5 o 6 moto sfilano il malcapitato
    Metti il caso che... il 7... lo centra e cade anche lui... entrambi fuori in ambulanza.
    Metti il caso che il sign. pinco ha fatto tutta la serie di foto a quanto ? successo...

Che fate?
    Segnalate all'organizzatore?
    Segnalate all'autodromo?
    Segnalate alle forze dell'ordine
    Vi fate i .azzi vostri?

• Font Size
    Io darei il tutto al malcapitato che e' caduto

Comment

• Font Size
      Se qualcuno si fa male pi? del previsto o dovuto... e volesse provare a procedere con la giustizia.. al limite lasciagli il tuo numero.

Alessio.. stistema la firma..

Comment

• Font Size
        ma il sign. pinco non ha i riferimenti di chi ? caduto...anche perch? il sig. pinco non ? nemmeno uno che va in pista... accompagnava li la moglie che ha girato

Comment

• Font Size
          ...metti il caso che ieri eri a franciacorta ?
          io segnalerei sicuramente all organizzatore, tanto che si renda conto di quello che succede in autodromo.
          ieri appunto era a f.c a girare e mi ? capitata una situazione anomala, per la mia esperinza, ultimo giro di pareggiamenti, mi trovo tutti i piloti precedenti a gonzo per la pista e c ? mancato poco che ne prendessi uno....
          morale han dato bandiera a scacchi ai primi e poi l hanno ritirata subito.
          Io non ho contato i giri e mi sono ritrovato la sorpresa..... ho avvisato immediatamente gully ( senza polemica).....per lo meno ? al corrente di quello che secondo me ? un anomalia.......

Comment

• Font Size
            io mi farei vedere le foto perch? sono curioso, e magari pure le altre visto che stavo correndo pure io in quel momento.... cos? per dire....

poi magari segnalare la cosa all'organizzatore come minimo, tanto pi? che ha elogiato pubblicamente lo staff del circuito.

ad essere sincero anche in mattinata stesso identico punto mi sono trovato una moto piantata in mezzo alla pista nello stesso identico punto con bandiere visibili solo nel momento in cui vedevo anche la moto, ma credevo che ci fossero state ma di non averle viste

Comment

• Font Size
              Originally posted by NatZan View Post
              Metti il caso che il sign. pinco ? sugli spalti durante un pareggiamento
              Metti il caso che uno cade
              Metti il caso che nessuno (!) segnala nulla (niente gialle o rosse con pilota in mezzo!)
              Metti il caso che altre 5 o 6 moto sfilano il malcapitato
              Metti il caso che... il 7... lo centra e cade anche lui... entrambi fuori in ambulanza.
              Metti il caso che il sign. pinco ha fatto tutta la serie di foto a quanto ? successo...

Che fate?
              Segnalate all'organizzatore?
              Segnalate all'autodromo?
              Segnalate alle forze dell'ordine
              Vi fate i .azzi vostri?

Metti il caso che uno ieri era in f.c.
              Metti il caso che era vicino alla torretta della direzione
              Metti il caso che abbia sentito la comunicazione della caduta (doppia)
              Metti il caso che la bandiera rossa sia stata data immediatamente.

Di cosa stiamo parlando? Fuffa a mio avviso.

Senza rancore.

Comment

• Font Size
                bhe nel caso di risarcimenti ? una cosa piuttosto importante, c'? una spalla rotta, una panigale distrutta, una seconda moto anche ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Metti il caso che uno ieri era in f.c.
                  Metti il caso che era vicino alla torretta della direzione
                  Metti il caso che abbia sentito la comunicazione della caduta (doppia)
                  Metti il caso che la bandiera rossa sia stata data immediatamente.

Di cosa stiamo parlando? Fuffa a mio avviso.

Senza rancore.
                  Io ho sottolineato che non sono io che ha fatto le foto
                  non le ho ancora viste, quindi quando le avr? viste e valutate ne sapr? di pi?...

Per? resta il fatto che se in torretta di direzione hanno comunicato una caduta doppia significa che hanno comunicato in ritardo... perch? diversi hanno visto esattamente che ? caduta una moto.... non hanno segnalato o hanno segnalato in ritardo... sono arrivate altre moto... e uno ha centrato quella caduta....

quindi non era un doppia caduta... ma due cadute consequenziali... con la seconda causata dalla prima in mezzo alla pista...

senza rancore ovviamente.... io sono solo fuffa....

Comment

X
                  Working...
                  X