Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

open pit vs turni per capacita!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by genesis View Post
    lo so ma preferisco il tc elettronico !!! aprilia
    non sono polsogrippato dotato

    a casa pensa ho il tc gubellini p3 per k5 ma non ho mai avuto tempo di montarlo !!!

    ora aprilia se mi tira fuori tuono v4 nuova e rsv4 nuova e mi toccher? prenderle tutte e due

    Semplice curiosit?,sai se ? adattabile anche al modello 2010?
    Comunque se decidi di venderla fammi un fischio che ci faccio un pensierino

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Centa87 View Post
      Ma quante minghia di moto hai?!?!?
      Me ne presti una per la prossima stagione?! Dai non vorrai mica farmi girare con una moto di 15 anni come la mia...in tante piste nel n mi farebbero manco entrare! Ahahahah!
      Tanto io faccio 1000 km l'anno da fermone...mica te la sciupo! Anzi..se mi dai il k5 te lo installo e taro io il tc..te la testituisco lavata, gommata e ti offro pure il caff?..
      ? un affare, fidati
      mi pare giusto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nikola040776 View Post
        semplice curiosit?,sai se ? adattabile anche al modello 2010?
        Comunque se decidi di venderla fammi un fischio che ci faccio un pensierino:d
        cosa il tc o la k5 ??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Scusate , ma visto che in quasi tutte le piste si pu? girare in turni x capacit? o open pit , perch? non andate a girare dove vi piace invece di star qui a discutere delle solite questioni ??!! Tanto ?' una questione di gusti ed ognuno rimane giustamente del proprio parere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nokia View Post
            Scusate , ma visto che in quasi tutte le piste si pu? girare in turni x capacit? o open pit , perch? non andate a girare dove vi piace invece di star qui a discutere delle solite questioni ??!! Tanto ?' una questione di gusti ed ognuno rimane giustamente del proprio parere.


            scusa ma se non ti piace leggere di chi vuole confrontarsi con gli altri x scambiare le proprie opinioni cosa ti sei iscritto a fare nel forum?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nokia View Post
              Scusate , ma visto che in quasi tutte le piste si pu? girare in turni x capacit? o open pit , perch? non andate a girare dove vi piace invece di star qui a discutere delle solite questioni ??!! Tanto ?' una questione di gusti ed ognuno rimane giustamente del proprio parere.
              VAI A GIRARE A IMOLA SE CI RIESCI IN OPEN PIT !!!

              DOVE SI E' ATTENTI ALLA SICUREZZA !!! NO SI GIRA IN MODALITA
              OPEN PIT!!

              POI E' SOLO UN PUOR PARLER TRA MOTOCICLISTI OGNUNO ESPRIME LA PROPIA PREFERENZA NO???

              OGNI GIORNO FACCIAMO MOLTE VOLTE LE STESSE COSE 1 ( ALMENO IO LO FACCIO )

              QUALE PROBLEMA PUO DARE UNPOST COME IL MIO ????
              OLTRE TUTTO SE VEDI BENE LE GIORNATE A TURNI CHE SOLO DUE ANNI FA ERANO POCHE STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIU' PRESENTI !!

              VALLELUNGA ORA E' PIU SENSIBILE ALAL SICUREZZA E FA I PACCHETTI A ORE IN BASE ALLE CAPACITA'

              POSSIBILE CHE NON TE NE SIA ACCORTO CHE C'E' UNA RIVOLUZIONE !!!==???

              OGNUNO RIMANE DEL PROPIO PARERE?????
              MA STAI FUORI COME UNPOGGIOLO ???
              ALMENO 30 AMICI MIEI SI SONO CONVERTITI AI TURNI !!!!! SOLO NEL GIRO DI 20 KM DA CASA MIA !!!!!
              NELEL UNICHE DUE OPEN PIT CH EHANNO FATTO
              ALMENO DUE SONO STATI CENTRATI INPIENO DA GENTE POCO ESPERTA!!!!! FAI TU !!!!

              LE IDEE SONO FATTE PER ESSERE CAMBIATE !!!NO??
              I FORUM NATI PER DISCUTERE!!!

              SOLO DUE ANNI FA NO AVREI MAI GIRATO A TURNI !!! OGGI SOLO A TURNI DOMANI CHISSA!!!!! E ACHE GRAZIE AI SOLITI POST CHE QUALCUNO APRIVA E ALLE PUBBLICITA DI DDG!!!!!
              QUELLO CH EPER TE E' SCONTATO PER I NUOVI POTREBBE ESSERE NUOVO !!!
              ALTRIMENTI SKY NON LO FAREBBENESSUNO ; HAHAHAHAHAH
              Last edited by genesis; 10-10-14, 13:59.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io ho detto il mio pensiero proprio come voi , e con lo spirito del " si fa per parlare " come voi dite , quindi non mi sembra di aver detto nulla di strano. Ognuna delle soluzioni ha i pro ed i contro , ma i problemi che ha la Open pit non sono certo dovuti alla formula , bens? ad altri fattori ( mandare in pista pi? piloti di quelli consentiti, la disattenzioni di molti ? il poco rispetto delle regole ) e quando uno ?' una testa di C...O lo ?, in open pit ed a turni .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Stasera parlando con amici di questo post.ne e venuto fuori che probabilmente chi fa le open si cerca la giornata in base alle proprie preferenze
                  Es: girare assieme con amici piu lenti .gestirsi le pause e quanto intendiamo girare. E comunque non cerca il tempo in assoluto. Invece i turni ti danno la possibilita di girare con quelli dello stesso livello.e avere .meno sorprese di chi ti precede.sicuramente guardano di piu il crono e visto che il turno mediamente dura 20 minuti si tira fin dai primi giri.anchio credo che se uno vuole avere piu adrenalina ( pareggiamenti). I turni per suddivisione di categoria faccino parte di un evoluzione tecnica del pilota (amatore).

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Stasera parlando con amici di questo post.ne e venuto fuori che probabilmente chi fa le open si cerca la giornata in base alle proprie preferenze
                    Es: girare assieme con amici piu lenti .gestirsi le pause e quanto intendiamo girare. E comunque non cerca il tempo in assoluto. Invece i turni ti danno la possibilita di girare con quelli dello stesso livello.e avere .meno sorprese di chi ti precede.sicuramente guardano di piu il crono e visto che il turno mediamente dura 20 minuti si tira fin dai primi giri.anchio credo che se uno vuole avere piu adrenalina ( pareggiamenti). I turni per suddivisione di categoria faccino parte di un evoluzione tecnica del pilota (amatore).

                    hai azzeccato l'esempio. A SML ce ne sono spesso di queste situazioni, gente piantata in curva o nel rettilineo girati x aspettare l'amico.BANDIERA NERA SUBITO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nokia View Post
                      Scusate , ma visto che in quasi tutte le piste si pu? girare in turni x capacit? o open pit , perch? non andate a girare dove vi piace invece di star qui a discutere delle solite questioni ??!! Tanto ?' una questione di gusti ed ognuno rimane giustamente del proprio parere.
                      Originally posted by nokia View Post
                      Io ho detto il mio pensiero proprio come voi , e con lo spirito del " si fa per parlare " come voi dite , quindi non mi sembra di aver detto nulla di strano. Ognuna delle soluzioni ha i pro ed i contro , ma i problemi che ha la Open pit non sono certo dovuti alla formula , bens? ad altri fattori ( mandare in pista pi? piloti di quelli consentiti, la disattenzioni di molti ? il poco rispetto delle regole ) e quando uno ?' una testa di C...O lo ?, in open pit ed a turni .
                      non sembrava un 'espressione del tuo pensiero in merito all'argomento

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        questo argomento e' stato affrontato ben altre volte , e non capisco del perche' ( impostando la discussione in questo modo) si voglia far si che le giornate in pista dovrebbero essere tutte a turni ?? !!
                        ecco perche mi sono permesso di dire che ognuno rimane del solito parere e fa bene a fare come gli pare !!
                        detto questo so benissimo i pregi che possono avere le giornate a turni , ma se a qualcuno piace la Open pit perche dovremmo privarlo ???

                        ot . fulvio ,lunedi ho provato le Michelin a Misano ... gran gomme ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          privarlo no, anche a me piace la open pit....ma solo in certe condizioni.
                          Nel weekend c'? pi? confusione e si arriva facilmente al numero massimo di moto in pista, quindi perch? rischiare sapendo che ci sono utenti che girano anche con 20 secondi di differenza?
                          Io resto dell'idea:
                          FESTIVI : turni
                          FERIALI : open
                          Nel limite del possibile ? il criterio che applico per scegliere le giornate in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nokia View Post
                            Ognuna delle soluzioni ha i pro ed i contro , ma i problemi che ha la Open pit non sono certo dovuti alla formula , bens? ad altri fattori ( mandare in pista pi? piloti di quelli consentiti, la disattenzioni di molti ? il poco rispetto delle regole ) e quando uno ?' una testa di C...O lo ?, in open pit ed a turni .
                            pienamente d'accordo ! Il "problema" della troppa gente in pista credo dipenda pi? da chi da l'omologazione che dal gestore. Chi omologa ne sapr? sicuramente pi? di me visto che ? il suo mestiere...per? ad esempio Franciacorta ? omologata per 40 moto (se non sbaglio) ed a mio avviso gi? con 30 si ha del traffico.

                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            hai azzeccato l'esempio. A SML ce ne sono spesso di queste situazioni, gente piantata in curva o nel rettilineo girati x aspettare l'amico.BANDIERA NERA SUBITO!
                            questa sarebbe un ottima soluzione per migliorare la sicurezza sia nei turni che nelle open...se solo i gestori iniziassero ad aver pi? palle ed "educare" di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nokia View Post
                              questo argomento e' stato affrontato ben altre volte , e non capisco del perche' ( impostando la discussione in questo modo) si voglia far si che le giornate in pista dovrebbero essere tutte a turni ?? !!
                              ecco perche mi sono permesso di dire che ognuno rimane del solito parere e fa bene a fare come gli pare !!
                              detto questo so benissimo i pregi che possono avere le giornate a turni , ma se a qualcuno piace la Open pit perche dovremmo privarlo ???

                              ot . fulvio ,lunedi ho provato le Michelin a Misano ... gran gomme ;-)

                              Cosa hai provato le cup o le slick ???


                              PE r resto io regolamentari le open pit !!!
                              In almeno due turni !!!
                              Almeno due a da 30 min
                              C'? gente che entra e gira per 40 minuti di file e sono pericolosi ???? Si stancano troppo e poi ce tranao qualcuno
                              Gi? due turni

                              Lenti e pi? lenti basterebbe a dimezzare i rischi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                [QUOTE=genesis;9683454]Cosa hai provato le cup o le slick ???


                                Le Cup Mescole VB e B . Belle gomme , rendono la ciclistica perfetta , solo un paio di volte le ho sentite partire pari , ma con un bell' avvertimento, quindi non me ne sono curato ed ho continuato ad andare del mio passo (lento )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X