Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gully 5 ottobre franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maurotrevi View Post
    invece il pi? divertente la ducati che ha perso gli scarichi in rettilineo
    ahahahahaah no dai questa mi ? mancata. aahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      il "problema" non credo siano i pareggiamento! Nel turno "esperti" ( ho fatto qualche pistata ma non ho ancora capito come andare veloce :-) ) 2 rosse nello stesso turno, nessun intoppo nella "garetta" (ero in quella categoria). Nello stesso circuito rosse ne ho viste pure nelle open-pit, ma in rapporto meno. Forse perch? nelle open si va alla ricerca del tempo solo a pista libera, boh. A mio avviso comunque son troppe 40 moto insieme a Franciacorta, 30 sono gi? al limite. L'organizzazione ? stata splendida , ma forse sono abituati a standard di piste "diverse" per il numero di moto da far entrare tralasciando "l'omologazione"della pista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maurotrevi View Post
        invece il pi? divertente la ducati che ha perso gli scarichi in rettilineo
        ma dai, ma veramente? me lo son perso

        ma tu eri col kawa 2008 in fondo allo schieramento piloti, ed io ti ho chiesto in quanto giravi? sei tu?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nuvolerapide View Post
          il "problema" non credo siano i pareggiamento! Nel turno "esperti" ( ho fatto qualche pistata ma non ho ancora capito come andare veloce :-) ) 2 rosse nello stesso turno, nessun intoppo nella "garetta" (ero in quella categoria). Nello stesso circuito rosse ne ho viste pure nelle open-pit, ma in rapporto meno. Forse perch? nelle open si va alla ricerca del tempo solo a pista libera, boh. A mio avviso comunque son troppe 40 moto insieme a Franciacorta, 30 sono gi? al limite. L'organizzazione ? stata splendida , ma forse sono abituati a standard di piste "diverse" per il numero di moto da far entrare tralasciando "l'omologazione"della pista
          il numero di moto massimo ? dato dall'omologazione del circuito e non dalla volont? dell'organizzatore, per? effettivamente 40 sono parecchie anche per me, ma non credo fossero cos? tante ieri, cos? a occhio. comunque c'era traffico, ? innegabile.

          statisticamente comunque nelle open pit ci sono molte ma molte pi? rosse, la sfiga di ieri ? che in ogni caduta le moto sono rimaste in pista costringendo alla rossa, ? un po di sfiga...

          Vuigi io sono partito terzo dei veloci quindi non ero io, ma la mia moto la si riconosce in mezzo a 1000

          Comment

          X
          Working...
          X