Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8? king of Grobnik 17/18/19 ottobre
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolovsko View PostAnche io nel 2015 user? solo dunlop per?
Ti dico scarpellini ad agosto ha vinto la gara dei 600 con le sc0 e ha pure fatto l'endurance del gg dopo ..... Quindi bene o male anche le pirelli vanno bene e durano il loro.......
Comment
-
Originally posted by paolovsko View PostIo gran mona passo a fine gara x vedere di gagge e giustamente eri alle premiazioni dico io: Vabbuo passo domenica !!! Domenica mattina trovo robb? gli dico che dovevo andare a conoscerti e invece scopro che eri gi? partito sabato ottimo gran tempismo ....
Kmqe ? stata dura x me stare nei box e in pista e non correre
immagino, essere l? e non girare non deve essere il massimo..
per me weekend non troppo positivo..
soddisfatto per il risultato dell'endurance di venerd?, 2 dietro agli imprendibili milloch e Callegari ma con pista un bagnata e un po' asciutta non si ? girato benissimo.
sabato speravo di girare un po' pi? forte, ma come al solito mi sono fatto fregare qualche posizione in partenza e poi sono rimasto dietro senza riuscire a fare i tempi che volevo... pazienza vediamo di rifarci la prossima settimana!!!
Comment
-
Originally posted by paolovsko View PostAnche io nel 2015 user? solo dunlop per?
Ti dico scarpellini ad agosto ha vinto la gara dei 600 con le sc0 e ha pure fatto l'endurance del gg dopo ..... Quindi bene o male anche le pirelli vanno bene e durano il loro.......
Comment
-
Originally posted by matley View PostPaolino ? un gran bel manico poca spesa e tanta resa ed ? forse quello che conosco che frena pi? forte del Nemico. Non ha girato molto gli ultimi anni e di dunlop non vuole sentirne parlare, nemmeno a rijeka
Nel mio video si vede nei primi due giri (io rsv4 lui ninja 600 ......)
Quindi lotta impari kmqe staccava da pauraaaaaaaa 😱😱😱😱 primo giro mi passa in buca pasquini (che poi ha vinto ) e nel dritto passa di motore pure Paolino che poi in staccata della Zagabria lo ripassa All esterno facile facile !!!! Grande sono andato a fargli i compimenti a fine gara .....
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostInfatti la 0 dietro andrebbe benissimo perch? tiene bene le alte temperature sabato mattina sono partito infatti con sci davanti e 0 dietro che avevano gi? 5 turni quindi abbastanza consumate e ti dico che quasi mi davano pi? fiducia delle michelin nuove. . Il problema ? la Durata delle 0.. cosa potrai fare 10 giri? ? Non so.. il discorso dunlop nasce oltre per la prestazione pura anche per il rendimento nella giornata che penso poche altre gomme possano darti a rijeka. . E poi dipende sempre su che tempi si gira.. probabilmente avrei dovuto provare la c che tiene meglio le alte temperature
Come prestazione sul giro Pirelli ormai batte Dunlop in quasi tutte le piste,
ma come rendimento specialmente a Rijeka ? meglio usare Dunlop
Comment
X
Comment