Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8? king of Grobnik 17/18/19 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Mi ha fatto piacere conoscerti Lele, lo stile c'?
    Prossima volta con Dunlop andrai nettamentemeglio

Per me week end negativo, ho girato costantemente un 2 secondi pi? lento.
    Ero sempre stanco, crampi alla gamba e poca forza nelle braccia

Mi devo rifare tra 2 settimane
    Ciao Roby si mi ha fatto piacere anche a me. . Avrei preferito essere un po pi? tranquillo per farci e chiacchiere ma ero incasinato tra moto gomme e idee per andare meglio Cmq si la prox volta nn torno senza dunlop ormai penso sar? l'anno prox..

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolovsko View Post
      Anche io nel 2015 user? solo dunlop per?
      Ti dico scarpellini ad agosto ha vinto la gara dei 600 con le sc0 e ha pure fatto l'endurance del gg dopo ..... Quindi bene o male anche le pirelli vanno bene e durano il loro.......
      Infatti la 0 dietro andrebbe benissimo perch? tiene bene le alte temperature sabato mattina sono partito infatti con sci davanti e 0 dietro che avevano gi? 5 turni quindi abbastanza consumate e ti dico che quasi mi davano pi? fiducia delle michelin nuove. . Il problema ? la Durata delle 0.. cosa potrai fare 10 giri? ? Non so.. il discorso dunlop nasce oltre per la prestazione pura anche per il rendimento nella giornata che penso poche altre gomme possano darti a rijeka. . E poi dipende sempre su che tempi si gira.. probabilmente avrei dovuto provare la c che tiene meglio le alte temperature

Comment

• Font Size
        Io gran mona passo a fine gara x vedere di gagge e giustamente eri alle premiazioni dico io: Vabbuo passo domenica !!! Domenica mattina trovo robb? gli dico che dovevo andare a conoscerti e invece scopro che eri gi? partito sabato ����ottimo gran tempismo ....
        Kmqe ? stata dura x me stare nei box e in pista e non correre ��������
        mi spiace, ma purtroppo sono sempre di fretta che il sabato sera devo essere a casa che la domenica devo giocare a pallone.
        immagino, essere l? e non girare non deve essere il massimo..
        per me weekend non troppo positivo..
        soddisfatto per il risultato dell'endurance di venerd?, 2 dietro agli imprendibili milloch e Callegari ma con pista un bagnata e un po' asciutta non si ? girato benissimo.
        sabato speravo di girare un po' pi? forte, ma come al solito mi sono fatto fregare qualche posizione in partenza e poi sono rimasto dietro senza riuscire a fare i tempi che volevo... pazienza vediamo di rifarci la prossima settimana!!!

Comment

• Font Size
          Anche io nel 2015 user? solo dunlop per?
          Ti dico scarpellini ad agosto ha vinto la gara dei 600 con le sc0 e ha pure fatto l'endurance del gg dopo ..... Quindi bene o male anche le pirelli vanno bene e durano il loro.......
          Paolino ? un gran bel manico poca spesa e tanta resa ed ? forse quello che conosco che frena pi? forte del Nemico. Non ha girato molto gli ultimi anni e di dunlop non vuole sentirne parlare, nemmeno a rijeka

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            Paolino ? un gran bel manico poca spesa e tanta resa ed ? forse quello che conosco che frena pi? forte del Nemico. Non ha girato molto gli ultimi anni e di dunlop non vuole sentirne parlare, nemmeno a rijeka

Nel mio video si vede nei primi due giri (io rsv4 lui ninja 600 ......)
            Quindi lotta impari kmqe staccava da pauraaaaaaaa 😱😱😱😱 primo giro mi passa in buca pasquini (che poi ha vinto ) e nel dritto passa di motore pure Paolino che poi in staccata della Zagabria lo ripassa All esterno facile facile !!!! Grande sono andato a fargli i compimenti a fine gara .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by leler6 View Post
              Infatti la 0 dietro andrebbe benissimo perch? tiene bene le alte temperature sabato mattina sono partito infatti con sci davanti e 0 dietro che avevano gi? 5 turni quindi abbastanza consumate e ti dico che quasi mi davano pi? fiducia delle michelin nuove. . Il problema ? la Durata delle 0.. cosa potrai fare 10 giri? ? Non so.. il discorso dunlop nasce oltre per la prestazione pura anche per il rendimento nella giornata che penso poche altre gomme possano darti a rijeka. . E poi dipende sempre su che tempi si gira.. probabilmente avrei dovuto provare la c che tiene meglio le alte temperature
              In Alpe Adria ormai sono tanti che usano le Pirelli, gi? da diversi anni.
              Come prestazione sul giro Pirelli ormai batte Dunlop in quasi tutte le piste,
              ma come rendimento specialmente a Rijeka ? meglio usare Dunlop

Comment

X
              Working...
              X