Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8? king of Grobnik 17/18/19 ottobre
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by leler6 View PostEccomi.. noi siamo al box 13 ma ? uno di quelli piccoli.. quindi nn so come ci staremmo. . Cmq michelin rijeka
ho visto subito che montavi power slick, ti sei trovato molto male?
Comment
-
Allora.. la gomma nn lavora malissimo ma dopo pochi giri comincia a scivolare e a non fare pi? strada.. quindi i tempi non vengono.. l'anteriore sembra molto buono e non ha mai ceduto anche se facevo fatica a tenere piegata la moto. Comunque alla fine x rijeka ci vuole solo dunlop oppure mille gomme di altri produttori
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostAllora.. la gomma nn lavora malissimo ma dopo pochi giri comincia a scivolare e a non fare pi? strada.. quindi i tempi non vengono.. l'anteriore sembra molto buono e non ha mai ceduto anche se facevo fatica a tenere piegata la moto. Comunque alla fine x rijeka ci vuole solo dunlop oppure mille gomme di altri produttori
Prossima volta con Dunlop andrai nettamentemeglio
Per me week end negativo, ho girato costantemente un 2 secondi pi? lento.
Ero sempre stanco, crampi alla gamba e poca forza nelle braccia
Mi devo rifare tra 2 settimane
Comment
-
8? king of Grobnik 17/18/19 ottobre
Io gran mona passo a fine gara x vedere di gagge e giustamente eri alle premiazioni dico io: Vabbuo passo domenica !!! Domenica mattina trovo robb? gli dico che dovevo andare a conoscerti e invece scopro che eri gi? partito sabato 👍👍ottimo gran tempismo ....
Kmqe ? stata dura x me stare nei box e in pista e non correre 😁😁😁😁
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostAllora.. la gomma nn lavora malissimo ma dopo pochi giri comincia a scivolare e a non fare pi? strada.. quindi i tempi non vengono.. l'anteriore sembra molto buono e non ha mai ceduto anche se facevo fatica a tenere piegata la moto. Comunque alla fine x rijeka ci vuole solo dunlop oppure mille gomme di altri produttori
Anche io nel 2015 user? solo dunlop per?
Ti dico scarpellini ad agosto ha vinto la gara dei 600 con le sc0 e ha pure fatto l'endurance del gg dopo ..... Quindi bene o male anche le pirelli vanno bene e durano il loro.......
Comment
X
Comment